CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 106 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricogrim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a me è arrivato l'aggiornamento da 75mb ma non riesco ad installarlo. Si ferma al passaggio 1 di 2 e poi mi scrive che ci sono problemi di installazione. Ho provato più volte anche dopo riavvio ma niente da fare. La percentuale della batteria deve essere ad un minimo? Grazie
    Niente. Nonostante abbia caricato il tel al 100% non me lo installa. Il tel non ha il root ma solo il bootloader sbloccato.

  2.  
  3. #212
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,314

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    grazie.. effettivamente ORA dopo mezz'ora che era li fermo ha completato la "passaggio 2 di 2" ...una curiosità, ma perchè ci ha messo tutto questo tempo?? grazie!!
    altra cosa, ma come si fa a caricare qui sul forum le immagini? grazie!
    Uniti post consecutivi.

    Se vuoi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo, come da regolamento.

    Per il resto leggi qui Postare immagini
    Ultima modifica di complicazio; 04-11-17 alle 13:42

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    confermo aggiornamento più lungo in fase di installazione nel secondo passaggio ... ma tutto è andato a buon fine ..ora il prossimo mese tocca a OREO

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    grazie ho capito come usare il multi window
    comunque segnalo che dopo l'aggiornamento fino ad adesso non si è verificato il problema dello schermo spento durante la notifica
    piuttosto qualche volta non riconosce subito l'impronta
    Nokia 7 Plus

  6. #215
    ilp
    ilp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!

    per caso ieri mi sono imbattuto in un paio di post di persone che hanno avuto problemi con il roaming dati all'estero... è un bug conosciuto? O si è trattato di casi isolati?

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda ti posso confermare che non sono riuscito ad andare in roaming dati in Austria....x le telefonate tutto ok

  8. #217
    ilp
    ilp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoboscaro Visualizza il messaggio
    Guarda ti posso confermare che non sono riuscito ad andare in roaming dati in Austria....x le telefonate tutto ok
    È proprio a partire dal tuo post che ho indagato, ho trovato un altro post (che non ha avuto reply peraltro) quindi non ho capito se sia un bug o meno

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilp Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    per caso ieri mi sono imbattuto in un paio di post di persone che hanno avuto problemi con il roaming dati all'estero... è un bug conosciuto? O si è trattato di casi isolati?
    io sono appena stato a Barcellona. qualche volta.. (ma proprio qualche volta) mi dava che non c'era connessione.. poi dopo 5 minuti c'era. tutto molto ok cmq.
    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    scaricato e installato, sapete quali novità porta, e se è stato sistemato il problema dello schermo spento con le notifiche?
    Installato anche io.. ho come la vaga impressione ( vaga impressione ) che consumi piu' batteria.. ma magari mi sbaglio.. pero' .. sembra che sia iniziato il passaggio
    a google assistant . prima se premevo la G sulla barra di ricerca , si apriva il feed. adesso non piu' !! ( e' gia' stato fatto notare che ci sara' un aggiornamento della funzionalita' di google now)
    A breve quindi arrivera' google assistant. Da alcune rece su playstore mi pareva di aver letto che per adesso si creano piu' wakelocks.. non vorrei che fosse questo il problema del maggior consumo di batteria.
    Non solo .. dopo l'aggiornamento ho notato dei lag e degli impuntamenti ( come se ci fosse qualcosa che gira in background).
    Risulta anche a voi ?
    Ultima modifica di complicazio; 04-11-17 alle 22:17

  10. #219
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,314

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux1970 Visualizza il messaggio
    io sono appena stato a Barcellona. qualche volta.. (ma proprio qualche volta) mi dava che non c'era connessione.. poi dopo 5 minuti c'era. tutto molto ok cmq.


    Installato anche io.. ho come la vaga impressione ( vaga impressione ) che consumi piu' batteria.. ma magari mi sbaglio.. pero' .. sembra che sia iniziato il passaggio
    a google assistant . prima se premevo la G sulla barra di ricerca , si apriva il feed. adesso non piu' !! ( e' gia' stato fatto notare che ci sara' un aggiornamento della funzionalita' di google now)
    A breve quindi arrivera' google assistant. Da alcune rece su playstore mi pareva di aver letto che per adesso si creano piu' wakelocks.. non vorrei che fosse questo il problema del maggior consumo di batteria.
    Non solo .. dopo l'aggiornamento ho notato dei lag e degli impuntamenti ( come se ci fosse qualcosa che gira in background).
    Risulta anche a voi ?
    Uniti post consecutivi.

    Se devi rispondere a più utenti usa cortesemente il multiquote come da regolamento.

  11. #220
    ilp
    ilp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux1970 Visualizza il messaggio
    io sono appena stato a Barcellona. qualche volta.. (ma proprio qualche volta) mi dava che non c'era connessione.. poi dopo 5 minuti c'era.
    Ottimo, bisognerebbe capire l'utente che ha avuto problemi che aggiornamento aveva e/o operatore simcard

Pagina 22 di 106 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy