Ok anche io la tengo manuale su nexus 5
Ok anche io la tengo manuale su nexus 5
Diciamo che è un pelo pigro....piu che altro ho notato che mi mentre su N5 e N5x a metà in automatico era bello luminoso qui bisogna stare almeno al 75 % della barra per avere lo stesso risultato
Quindi la luminosità è più bassa del nexus
Ricevuto oggi. Esteticamente è davvero bello, forse venendo dal Nexus 5 risulta un po' ingombrante, ma spero di abituarmi.
Tre domande al volo (in seguito probabilmente ne farò delle alte):
1. Appena acquistato come vi siete comportati? L'avete utilizzato subito facendolo scaricare normalmente o l'avete messo subito sotto carica?
2. Come dicevo, molto bello esteticamente, ma il retro sembra maledettamente delicato, lo utilizzate con una cover? Non vorrei raschiarlo immediatamente.
3. Ho letto sul piccolo manuale di istruzioni che si ha accesso allo storage illimitato in alta qualità delle fotografie su google foto. Intendono quello che abbiamo tutti gli utenti o si possono caricare le foto in qualità originale senza andare ad utilizzare lo spazio disponibile sul cloud, come per i pixel?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Domin!ck (09-11-17)
Dato che ho il terminale in questione, mi dite come si fa? AhahaDato che ho il terminale in questione, mi dite come si fa? Ahaha
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
1. Appena arrivato ho iniziato subito a smanettare e dopo un'oretta l'ho attaccato al caricabatterie
2.le cover non mi sono ancora arrivate ,ordinate da AliExpress per cui si prospettano tempi di attesa molto lunghi. Per la fragilità ai graffi non so dirti, le ditate non si notano troppo considerata la finitura.
3. Purtroppo lo spazio di archiviazione è semplicemente quello standard gratuito
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Domin!ck (09-11-17)
Scusate per la foto non rimpicciolita...
1 L ho usato fino a che si è scaricato. Lo carico sempre quando arriva il 10% fino al 100%
2 li attendo da gearbest insieme ad altri accessori, per ora lo controllo con cura maniacale
3 Io sto usando quello "Originale" con i limiti di dimensione. Se hai notizie a riguardo facci sapere
Ultima modifica di complicazio; 09-11-17 alle 23:15
Domin!ck (09-11-17)
1. - MAI MAI MAI accenderlo da nuovo prima di aver caricato la batteria (ti consiglio di metterlo in carica e lasciarlo fino a 1h o 2 oltre il mex di 100% e poi lo accendi con caricabtt inserito e lo stacchi appena ha caricato il sist oper.) - Le prime 2/3 cariche fallo arrivare a 10% poi caricalo da spento. Dalla 4a in poi caricalo pure quando vuoi;
2 - non ho cover, solo pellicola sopra cristallo;
3 - no, lo spazio illimitato (fino al 2021 mi pare) è solo per i PIXEL
Domin!ck (10-11-17)