Originariamente inviato da
Domin!ck
Oh ragazzi, come al solito, grazie a tutti per le risposte... Considerando che è sabato sera, non ci speravo più di tanto che mi cagasse qualcuno

Dopo il post mi sono spostato in altre zone della città cercando di tenere sotto occhio il telefono, perlomeno quando l'alcool me lo permetteva

Bon... Per tutto il resto della serata il telefono ha agganciato regolarmente il 4g (ho sempre controllato perlopiù all'aperto) e anche adesso che sono chiuso in casa sono sotto rete 4g con la stessa intensità di segnale che avevo con il nexus 5.
Quindi...boh...
Forse è stato un caso... O forse no... In tutta sincerità, a parte il caso eclatante di stasera, ho avuto l'impressione che il segnale fosse in generale un filo più ballerino rispetto al mio immortale Nexus.
Continuerò a tenere sotto controllo la situazione e a postare eventuali aggiornamenti.
Intanto tra di voi c'è qualcuno che ha la Wind e magari abita in una piccola cittadina come me? Può dirci come si sta trovando con la ricezione?
Come detto su, adesso sono in casa (bello alticcio se non si era capito

) e l'app, ammesso che sia affidabile, mi dice che sono sotto banda 20
Pensavo, è possibile che il problema sia più che altro di difficoltà a tenere un segnale? (segnale ballerino per l'appunto)
Magari legato a delle antenne scarse?