Grazie.
Ho caricato l'immagine tramite Tapatalk, mi dici come metterlo io stesso sotto spoiler?Apri assistant, tap sui tre pallini in alto > impostazioni > telefono > attiva la voce "usa il contesto dello schermo"
Spero di essere stato utile a molti![]()
Grazie.
Ho caricato l'immagine tramite Tapatalk, mi dici come metterlo io stesso sotto spoiler?Apri assistant, tap sui tre pallini in alto > impostazioni > telefono > attiva la voce "usa il contesto dello schermo"
Spero di essere stato utile a molti![]()
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
FerrarisIV (17-11-17)
Domin!ck (17-11-17)
Ma anche a voi assistant è rallentato ? A me Delle volte esce anche l'avviso ... Google non risponde ecc. Ecc.. e se per esempio tappo sui 3 pallini in alto , il comando viene eseguito dopo 2 ..3 secondi
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
a dire il vero non ci riesco neanche io
Schiacciate il tasto home. Compare assistant. Le quattro bollicine colorate. Sotto la scritta ...ciao come posso aiutarti e .. sotto ancora ci sono Delle opzioni...cosa c'è sul mio schermo. Ecc.ecc. swippare verso sx ....è sulla dx compare l'opzione condividi screenshot
Attenzione..lo dovete fare con app tapatalk sullo sfondo... cioè dall'applicazione tapatalk ..schiacciate il tasto home. Ecc ecc..
PS.
Per inciso.. faccio lo screenshot condivido con tapatalk..androidiani. ma poi boh... Non funziona.. mah..
..
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lux1970; 17-11-17 alle 17:21