Io con i consumi mi sto trovando bene. sono 3 giorni che non carico il cellulare, č pur vero che ho poche app installate e in questo fine settimana mi č capitato di farne poco uso rispetto alla normalitā
Spoiler:
Io con i consumi mi sto trovando bene. sono 3 giorni che non carico il cellulare, č pur vero che ho poche app installate e in questo fine settimana mi č capitato di farne poco uso rispetto alla normalitā
Spoiler:
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Buongiorno, una domanda, anche a voi se cercate di mettere il volume al minimo passa dal 14% a 0, senza poter spostare il cursore a un numero intermedio?
ciao![]()
volevo segnalare che sugli entrambi mi a1 che possiedo ..aggiornati a novembre ...ma praticamente senza ancora nessun account inserito e senza nessuna app installata perchč sono regali per natale ..il tasto home funziona
FerrarisIV (05-12-17)
Scusa ma se non ci sono app installate hai solo una schermata home. Il bug č che premendo il tasto home non ti porta alla prima schermata della home. Se ce n'č solo una di pagina non puoi verificare questa funzione/bug
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
io mi sono iscritto al programma di beta tester per Oreo ma non so ancora se mi hanno accettato
ok ...io ho provato ad andare in varie pagine ad esempio nelle impostazioni oppure aprendo qualche app ..e premendo il tasto home mi riportava alla home appunto...facendo lo swipe verso l'alto e andando quindi nel drawer quando premo il tasto home mi funziona ...queste sono le prove che ho potuto fare
Aggiornamento di dicembre di 150 MB
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento fatto ieri patch di dicembre e a quanto pare qualche bug non specificato
E' arrivato alla mia ragazza ma non al mio
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!