CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 106 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    otg link EUR 7,49, quando arriva ti dico se funziona, abbiamo 4 cell in casa, per noi è utile per copiarci i file

proverò a collegarlo al pc, vediamo com'è.

ciao
    TunesGo lo riconosce, ma richiede la licenza per trasferire più di 10 foto.
    In teoria il software dedicato è MIPCsuite, proverò a scrivere sul perchè non venga riconosciuto su WIN10. Magari è solo questione di driver.

Ho notato che la stessa foto se zoomata al massimo su PC ha una risoluzione migliore rispetto alla visualizzazione su MI A1 (zoom non di scatto ma di ampliamento dell'immagine per vedere a che livello si iniziano a vedere lle pixellature). Sul mio precedente cell era il contrario con le foto in notturna (si vedevano bene nel cell, mentre sul PC facevano schifo).
    Di notte o con poca illuminazione perde parecchio <,<''
    Devo giocare col tempo di esposizione e mano ferma.

Coi benchmark Antutu mi sono gasato. Ha fatto 63791 (amazing! record game and share to youtube). Credo sia x5 sopra la media cell da 200 euro.

Gli screenshot si fanno con tasto volume verso giù e tasto accensione contemporaneamente per 2 secondi?
    Ultima modifica di Meromero; 06-10-17 alle 22:10

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matte27 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non ho capito una cosa, ha la bussola o no?
    Per testare i sensori prova con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...G-mLgAbskq3YBA
    Quote Originariamente inviato da Meromero Visualizza il messaggio
    TunesGo lo riconosce, ma richiede la licenza per trasferire più di 10 foto.
    In teoria il software dedicato è MIPCsuite, proverò a scrivere sul perchè non venga riconosciuto su WIN10. Magari è solo questione di driver.

Ho notato che la stessa foto se zoomata al massimo su PC ha una risoluzione migliore rispetto alla visualizzazione su MI A1 (zoom non di scatto ma di ampliamento dell'immagine per vedere a che livello si iniziano a vedere lle pixellature). Sul mio precedente cell era il contrario con le foto in notturna (si vedevano bene nel cell, mentre sul PC facevano schifo).
    Di notte o con poca illuminazione perde parecchio <,<''
    Devo giocare col tempo di esposizione e mano ferma.

Coi benchmark Antutu mi sono gasato. Ha fatto 63791 (amazing! record game and share to youtube). Credo sia x5 sopra la media cell da 200 euro.

Gli screenshot si fanno con tasto volume verso giù e tasto accensione contemporaneamente per 2 secondi?
    Il mipcsuite inglese non è compatibile con android 6 e superiori; con quello cinese si possono fare operazioni di flash e ripristino.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per testare i sensori prova con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...G-mLgAbskq3YBAIl mipcsuite inglese non è compatibile con android 6 e superiori; con quello cinese si possono fare operazioni di flash e ripristino.
    per i sensori io di solito uso phone tester o phone doctor plus

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

A livello di foto siamo più o meno sul livello del P10 Lite secondo voi?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    A livello di foto siamo più o meno sul livello del P10 Lite secondo voi?

Qui ho caricato delle foto
    fatte con due miei cell.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Meromero per il post:

FerrarisIV (07-10-17)

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

c'è qualcuno che sappia dirmi se il comparto fotografico è al livello del G3 (possedendolo lo utilizzo come termine di paragone) e se rispetto al redmi note 4 è migliore o peggiore ?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che sappia dirmi se il comparto fotografico è al livello del G3 (possedendolo lo utilizzo come termine di paragone) e se rispetto al redmi note 4 è migliore o peggiore ?
    Se guardi in rete ci sono molte prove comparative della fotocamera, sfortunatamente non con il G3. Sicuramente però puoi farti un idea.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare foto del G3, ma non sono sicuro di avere trovato quelle a definizione massima. Con luce diurna sembrava meglio il mi A1, con scarsa luminosità invece perde parecchio, specie con lo zoom oltre 2x. Per capirsi, se si inquadra la tv che è pura luce a x10 con mano ferma si vede bene, se inquadri un oggetto non luminoso a 10x vedo distorsioni zoomando la foto. Il G3 non non ha un 10x di zoom ed è si un 13 MP, ma con focale 2.4. poi ha pixel da 3.06 invece che da 1.25 come l'A1.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Meromero per il post:

Loukas (09-10-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meromero Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare foto del G3, ma non sono sicuro di avere trovato quelle a definizione massima. Con luce diurna sembrava meglio il mi A1, con scarsa luminosità invece perde parecchio, specie con lo zoom oltre 2x. Per capirsi, se si inquadra la tv che è pura luce a x10 con mano ferma si vede bene, se inquadri un oggetto non luminoso a 10x vedo distorsioni zoomando la foto. Il G3 non non ha un 10x di zoom ed è si un 13 MP, ma con focale 2.4. poi ha pixel da 3.06 invece che da 1.25 come l'A1.
    Lo Xiaomi A1 è un buon telefono. A volte ci dimentichiamo che è un prodotto di alta qualità appositamente costruito per mercati emergenti. In poche parole, tanti aggiornamenti e poco prezzo. Si potrebbe scrivere per un bel po sulla "dispersione di Android e sul perché di Android One... ma quella é un altra storia. Ma non è un camera Phone. Anche io possiedo (molto felicemente) un Xiaomi di fascia alta che sembra aver litigato con la fotocamera (ma solo di sera).

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lo Xiaomi A1 è un buon telefono. A volte ci dimentichiamo che è un prodotto di alta qualità appositamente costruito per mercati emergenti. In poche parole, tanti aggiornamenti e poco prezzo. Si potrebbe scrivere per un bel po sulla "dispersione di Android e sul perché di Android One... ma quella é un altra storia. Ma non è un camera Phone. Anche io possiedo (molto felicemente) un Xiaomi di fascia alta che sembra aver litigato con la fotocamera (ma solo di sera).

Ma secondo te a livello di fotocamera è meglio P10 Lite o siamo più o meno a quel livello?
    Io ho cercato un po' in Rete su Youtube ma non ho trovato questa comparazione. Mi interessa questo paragone perché vorrei comprare lo Xiaomi A1 (sto aspettando che il rosa tornerà disponibile) ma sono stato parecchio indeciso con il P10 Lite... Avevo scelto il Mi A1 per il display più ampio e soprattutto perché come dispositivo è più nuovo e mi sembra anche più resistente come qualità.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 5 di 106 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio