CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 106 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meromero Visualizza il messaggio
    c'è un modo di migliorare la Google Keyboard? corregge le parole anche se sono passato alla successiva, presupponendo un senso della frase (ma le sbaglia sempre).
    Capita che invio con singolari/plurali sbagliati od orrori di ortografia o parole a cazz in quanto scritto.
    La tastiera huawei a parte passare automaticamente ad inglese se scrivevo troppi termini inglesi, non mi aveva dato così tanti problemi.
    Cambiare tastiera... Neanche a me piace molto la stock e sono affezionato ad un'altra, ma ce ne sono diverse da provare...
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meromero Visualizza il messaggio
    c'è un modo di migliorare la Google Keyboard? corregge le parole anche se sono passato alla successiva, presupponendo un senso della frase (ma le sbaglia sempre).
    Capita che invio con singolari/plurali sbagliati od orrori di ortografia o parole a cazz in quanto scritto.
    La tastiera huawei a parte passare automaticamente ad inglese se scrivevo troppi termini inglesi, non mi aveva dato così tanti problemi.
    Quote Originariamente inviato da blanket Visualizza il messaggio
    Non penso sia la sezione giusta ma interessa anche a me..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    impostazioni ->google->lingua predefinita e selezionare italiano se c'è qualcosa di diverso
    impostazioni->lingua e immissione-> controllo ortografico e lo disattivate, oppure:
    impostazioni->lingua e immissione->tastiera virtuale e controllate che ci sia impostato italiano, poi a "correzione testo" disattivate ciò che non vi aggrada.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    cosmicomico (22-12-17)

  5. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @Beggs
    Ma a me la correzione della parola corrente interessa.. è quella della parola precedente a quella corrente che non voglio. Pretendono di voler interpretare il contento e quindi di "aggiustare" la parola precedente in base alla loro logica, facendola "calzare" con quella corrente, ma non ci prendono praticamente mai.
    O almeno questo è ciò che capita a me.. magari poi sono io che scrivo come un analfabeta non seguendo i costrutti grammaticali più ovvi e logici... :')

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato blanket per il post:

    Meromero (22-12-17)

  7. #534
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Io da quando uso gli smartphone ho utilizzato in maniera continuativa (in ordine di utilizzo):
    - tastiera Samsung
    - swipe
    - swiftkey
    - minuum
    - g board
    Ce ne sarebbe qualche altra, ma l'ho usata poco e non mi sento di giudicarla.

    Posso quindi dire di avere una discreta esperienza e a parte una parentesi molto positiva con la minuum che ha un principio di utilizzo che esula dal comune e che ho dovuto abbandonare forzatamente a causa del fatto che non l'hanno più aggiornata (un vero peccato), sono sempre tornato alla SwiftKey.
    Anche con il mi a1 inizialmente ho provato a tenere la Google board, ma davvero non c'è paragone in termine di efficienza nella previsione e soprattutto nella correzione delle parole. Spesso scrivo velocemente e distrattamente, ma lei comprende sempre tutto.
    Unica nota negativa, ma mi è capitato in passato anche con altre tastiere, spesso non mi aggiunge le parole al dizionario di sistema. Non ho mai capito perché...
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Domin!ck per il post:

    autop (22-12-17),blanket (22-12-17)

  9. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    vabbè, io sto sempre più spesso switchando al Google Voice che trascrive la mia voce. E' anche più veloce dello swipe con interpretazione del termine corretto invece che sbagliato come lo fa per ora sul mio cell.
    Su lingue io ho sia inglese che italiano, perchè mi capita di dover scrivere termini inglesi su Sola (ex Plag).
    Se ho impostato l'italiano scrivere un inglese diventa uno strazio. Se scrivo in Italiano, scrivere perchè mi corregga la parola in corso e non quelle precedenti con le successive è uno strazio.

    C'è modo di installare Google Voice su PC desktop?

  10. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    scusate la domanda forse banale ma ho appena iniziato ad utilizzare il mio Xiaomi Mi A1. Volevo chiedervi se si può (e nel caso come faccio) a inserire tra i comandi della schermata del centro notifiche, insieme alle impostazioni, la regolazione del volume e sopratutto se esiste la modalità silenzioso (abbassando completamente il volume della suoneria resta con la vibrazione mentre io vorrei che non vibrasse e non suonasse restando connesso, per capirci, non deve suonare ma non deve neanche essere in modalità "Non disturbare"). E' possibile? Fatemi sapere, grazie mille e buone feste

  11. #537
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBeat85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scusate la domanda forse banale ma ho appena iniziato ad utilizzare il mio Xiaomi Mi A1. Volevo chiedervi se si può (e nel caso come faccio) a inserire tra i comandi della schermata del centro notifiche, insieme alle impostazioni, la regolazione del volume e sopratutto se esiste la modalità silenzioso (abbassando completamente il volume della suoneria resta con la vibrazione mentre io vorrei che non vibrasse e non suonasse restando connesso, per capirci, non deve suonare ma non deve neanche essere in modalità "Non disturbare"). E' possibile? Fatemi sapere, grazie mille e buone feste
    Con il toggle non disturbare, comodo lo setti praticamente come vuoi, se voi silenzioso completamente metti silenzio totale.
    Per il controllo volume devi usare necessariamente i bilanciere volume.
    In alternativa usa questa app fatta bene.
    https://play.google.com/store/apps/d...sestito.ntiles

  12. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie del suggerimento ma utilizzando il bilanciere volume, settandolo al minimo resta la vibrazione, non diventa mai silenzioso con gli altri cellulari.
    cercavo qualcosa che non lo facesse vibrare ma lo facesse accendere quando ho una chiamata come succede per gli huawei ed altri...non c'è?

  13. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBeat85 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie del suggerimento ma utilizzando il bilanciere volume, settandolo al minimo resta la vibrazione, non diventa mai silenzioso con gli altri cellulari.
    cercavo qualcosa che non lo facesse vibrare ma lo facesse accendere quando ho una chiamata come succede per gli huawei ed altri...non c'è?
    Io uso un app che permette di settare widget con vari toggle fra i quali anche quello del volume

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  14. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tipo quella suggerita da Mabit?
    e per il numero di notifiche dei messaggi sull'iconcina di whatsapp?

Pagina 54 di 106 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy