fabiomend (27-12-17)
In pratica mi trovavo nella tua stessa situazione. Provenivo dal Nexus 5 ed ero alla ricerca di cerca di un telefono Google experience che non costasse un occhio della testa.
Quindi mi è sembrato doveroso darti il mio personale parere.
App contatti si può installare, telefono purtroppo no.
Anche camera si può installare, ma a causa di una scelta scellerata di non abilitare la stabilizzazione via software (cosa che si può fare con il root), è praticamente inutile.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
In oreo ci sarà sicuramente il cambio dell'app contatti con quella di google (ci sono più user che lo hanno confermato con la beta)
p.s. avevo pure io il nexus 5 ho fatto l'errore di prendere un p8 dopo...mai più telefoni che non siano simili al nexus, per inciso ancora viaggia.
Se non fosse stato per lo schermo scassato andava ancora benone. Non so se questo Mi a1 sarà all'altezza, ma ne sento parlare bene più o meno da tutti. Credo lo prenderò da Amazon per bypassare qualunque rottura di scatole a livello di garanzia, spero valga i 240 euro che chiedono![]()
per me è un bestbuy dalla cina a 150-180€, diversamente con garanzia "italia" 200-210€ max, se vuoi un parere personale, una volta arrivato alla soglia dei 240 euro farei uno sforzo e andrei di htc che si trova sui 280€ però almeno a me sembra un altro tipo di prodotto. Questo comunque resta un ottimo terminale e la differenza con il nexus 5 si vedrà sicuramente, tranquillo!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
FerrarisIV (28-12-17)
Scusate ma c'è qualcuno che ha come operatore TIM? Io non riesco ad avere il 4g nonostante la mia città sia coperta ed addirittura il mio paese...sta sempre in 3g non capisco se è una limitazione del telefono o parametro configurato sbagliato dell' APN. Ho cercato qualche guida con il messaggio autoconfigurante ma sul sito tim ovviamente non c'è questo telefono ma neanche una pagina con "inserisci il numero di telefono ".
Volevo chiedere un riscontro a voi prima di andare nel negozio tim. Preciso che la mia offerta prevede il 4g.
Inoltre nella configurazione dell'apn ci sono due voci che non so a cosa servo... ovvero "Bearer" "Tipo MVNO"
Ultima modifica di waoling; 29-12-17 alle 13:04
Confermo il 4G con TIM. Volevo mettere lo screenshot ma non so come metterlo sotto spoiler..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
waoling (29-12-17)