Anche a me lo stesso ed ho pure provato ad usare un modulo Magisk ad hoc per farlo integrare con l'applicazione Foto ma nulla da fare ...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di paolocorpo; 16-06-18 alle 09:13
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Domin!ck (16-06-18)
Domin!ck (16-06-18)
Mi succede che collegando il telefono al pc, e facendo il doppio click sull'icona del telefono vedo la cartella tutta bianca, cioè nessuna cartella, devo ogni volta andare nelle opzoni sviluppatore, seleziona configurazione usb, spostarmi da MTP su Ricarica e poi di nuovo su MTP per poter vedere le cartelle del device sul pc, ci sarebbe una soluzione a tutto questo? Perchè devo fare questa operazione ogni volta che collego il telefono al pc.
Ciao! Ho questo smartphone da pochissimo e mi trovo piuttosto bene. C'è una cosa però che non ho capito se sia normale. Ho fatto una ricerca con la parola chiave qui sul forum ma non ho trovato nulla.
Quindi vi chiedo è normale che il colore della torcia sia giallo? O è un difetto del mio dispositivo?