CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 106 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapoderoda Visualizza il messaggio
    Ciao, hi sta cosa fastidiosissima. Qnd chiamo mi esce un messaggio itim conditional forwarding ecc ecc . Ho provato a trovare qlc da disabilitare ma nn trovo la soluzione. Voi avete qst problema?
    Cortesemente quando scrivi non usare abbreviazioni stile sms.

Inviato da Mi MIX 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Salve a tutti! Sono finito in questo thread perché ho notato una cosa alquanto stramba e, dalle ricerche fatte in rete, pare che sia il primo. Ho scelto lo Xiaomi Mi A1 dopo una lunga ricerca, ma l'ho ricevuto di pessima qualità hardware (in entrambi i casi per problemi al touchscreen) per due acquisti consecutivi su Amazon. Andando in fondo alla faccenda ho scoperto che stavo acquistando uno Xiaomi Mi A1 con 32 Gb di memoria interna prodotto da, udite udite, una certa Xiait e venduti da un negozio. Ora... Posto che per tutto il resto (descrizione del prodotto, imballaggio e fattura) i due smartphone erano del tutto confondibili, vi chiedo: la Xiaomi ha aperto una succursale in Italia chiamandola Xiait e non rendendolo affatto noto in rete (e io sono stato molto molto sfortunato) o migliaia di utenti come me, credendo di risparmiare circa € 30, acquistano qualcosa che non è affatto uno Xiaomi Mi A1? Spero possiate, essendo molto più competenti di me, chiarire la situazione per me e per i posteri

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ninnao Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono finito in questo thread perché ho notato una cosa alquanto stramba e, dalle ricerche fatte in rete, pare che sia il primo. Ho scelto lo Xiaomi Mi A1 dopo una lunga ricerca, ma l'ho ricevuto di pessima qualità hardware (in entrambi i casi per problemi al touchscreen) per due acquisti consecutivi su Amazon. Andando in fondo alla faccenda ho scoperto che stavo acquistando uno Xiaomi Mi A1 con 32 Gb di memoria interna prodotto da, udite udite, una certa Xiait e venduti da un negozio. Ora... Posto che per tutto il resto (descrizione del prodotto, imballaggio e fattura) i due smartphone erano del tutto confondibili, vi chiedo: la Xiaomi ha aperto una succursale in Italia chiamandola Xiait e non rendendolo affatto noto in rete (e io sono stato molto molto sfortunato) o migliaia di utenti come me, credendo di risparmiare circa € 30, acquistano qualcosa che non è affatto uno Xiaomi Mi A1? Spero possiate, essendo molto più competenti di me, chiarire la situazione per me e per i posteri
    Puoi verificare inserendo il tuo Imei qui:

https://www.mi.com/verify/#imei_en

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

Ninnao (30-08-18)

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Molto interessante
    Non conoscevo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Puoi verificare inserendo il tuo Imei qui:

https://www.mi.com/verify/#imei_en

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Grande, non ci avevo pensato! A quanto pare sono solo stato tanto sfortunato, i codici IMEI sulla scatola coincidono con quelli ottenuti componendo *#06# e il telefono è riconosciuto dalla procedura. Notavo però che c'è un altro metodo di autenticazione, che leggevo essere più sicuro, mediante l'etichetta di validazione da grattare, non presente però sulla mia confezione :/ La verifica degli IMEI è sufficiente? E in tal caso: è capitato ad altri di trovare un touch-screen che trasmettesse tocchi in parti diverse da quelle del tap o che addirittura reagisse senza stimoli esterni? Ma soprattutto: perché la fatidica Xiait rimane fantasma? Cos'è esattamente? Vorrei vederci chiaro...

Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Grande, non ci avevo pensato! A quanto pare sono solo stato tanto sfortunato, i codici IMEI sulla scatola coincidono con quelli ottenuti componendo *#06# e il telefono è riconosciuto dalla procedura. Notavo però che c'è un altro metodo di autenticazione, che leggevo essere più sicuro, mediante l'etichetta di validazione da grattare, non presente però sulla mia confezione :/ La verifica degli IMEI è sufficiente? E in tal caso: è capitato ad altri di trovare un touch-screen che trasmettesse tocchi in parti diverse da quelle del tap o che addirittura reagisse senza stimoli esterni? Ma soprattutto: perché la fatidica Xiait rimane fantasma? Cos'è esattamente? Vorrei vederci chiaro...
    Vai su impostazioni e cerca IMEI. Verifica che coincidano con quelli sulla scatola.
    Xiait potrebbe essere stare per XIAomi ITalia. Se la confezione non è completa potrebbe trattarsi di un reso. Comunque chiedi un rimborso o un ulteriore cambio perché normalmente il touchscreen é perfetto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

Ninnao (30-08-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni e cerca IMEI. Verifica che coincidano con quelli sulla scatola.
    Xiait potrebbe essere stare per XIAomi ITalia. Se la confezione non è completa potrebbe trattarsi di un reso. Comunque chiedi un rimborso o un ulteriore cambio perché normalmente il touchscreen é perfetto.
    Sì, gli IMEI coincidono anche nelle impostazioni, però ho notato che l'IMEI SV è 00, è normale? In ogni caso ho già avviato il reso dell'articolo, vorrei solo scegliere serenamente se acquistarne un altro o spendere di più e acquistare quello prodotto da Xiaomi... Grazie in ogni caso!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Sì, gli IMEI coincidono anche nelle impostazioni, però ho notato che l'IMEI SV è 00, è normale? In ogni caso ho già avviato il reso dell'articolo, vorrei solo scegliere serenamente se acquistarne un altro o spendere di più e acquistare quello prodotto da Xiaomi... Grazie in ogni caso!
    É normale.
    Ti consiglierei di prenderne un altro ma io sono di parte e sono "innamorato" di questo telefono. Sicuramente ci sono delle valide alternative.

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 15 - Xiaomi 11 Lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera il telefono quando riceve una chiamata squilla e vibra regolarmente ma sul display non appare niente

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Telluriko Visualizza il messaggio
    Buonasera il telefono quando riceve una chiamata squilla e vibra regolarmente ma sul display non appare niente
    Prova a cancellare cache e dati della app telefono

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolocorpo per il post:

Domin!ck (22-09-18),Telluriko (21-09-18)

Pagina 99 di 106 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio