idem anche per me ho due xiaomi mi a1 in casa aggiornati esattamente allo stesso modo e oggi uno a fianco all'altro si stanno aggiornando con update di novembre ma di dimensioni diverse ...uno di 1079 e l'altro di 466
idem anche per me ho due xiaomi mi a1 in casa aggiornati esattamente allo stesso modo e oggi uno a fianco all'altro si stanno aggiornando con update di novembre ma di dimensioni diverse ...uno di 1079 e l'altro di 466
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Io ho ricevuto l'aggiornamento da 466.
Una domanda,secondo voi quale è la migliore applicazione per accendere e spegnere il display tramite il sensore di prossimità?
Che impatto ha sul consumo di batteria?
Vorrei evitare di installare launcher alternativi.
Con l arrivo di Oreo sarà implementato il doppio tap per il risveglio del display?
Vorrei poter lavorare sulle notifiche direttamente dalla lockscreen senza passare dalla home tramite lettore di impronte.
Anche a me .. OTA da 1079 .. ma forse.. e' migliorato "contatti" ? prima vedevo contatti doppi adesso uno solo....
Le uniche cose che ho notato di diverso sono il messaggio che compare all'inizio per chi ha il bootloader sbloccato (che adesso sembra meno allarmante :-) ) e che finalmente funziona l'accensione e lo spegnimento dello schermo con le cover a libro predisposte per tale funzione. X il resto mi sembra tutto uguale a prima nel bene e nel male, forse le foto della miui camera sembrano compresse con un algoritmo migliore ma potrebbe essere una mia impressione. Vediamo nei prossimi giorni se l'autonomia è migliorata (anche se non mi lamento).
Io , ancora niente.
Son ferma ad ottobre :-)
buongiorno a tutti ragazziho letto un po' il thread in maniera veloce
il device non mi sembra affatto male lo consigliate e' in offerta a 215 euro?