Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz8
Quote:
simoz
Quando ho ordinato dava disponibilità 12-29 settembre. Oggi non hanno spedito, così come da risposta di Gearbest.
Purtroppo ho bisogno del telefono e aspettare un altro mese non so!
Questo weekend vedo se prenderne un altro e disdire questo!
Sapete come sono i tempi di consegna di OP5 dal sito ufficiale?
A me dava come ultima data di spedizione il 23 settembre, comunque ora mi è comparso il bottone "cancella". Anche io ho ordinato il telefono e chiesto il rimborso per il mio attuale Huawei P8 2017 perché mi sta dando un mare di problemi e adesso mi trovo senza un dispositivo.
Comunque OnePlus è veloce nella consegna, ti arriva in settimana sicuro, puoi anche aggiungere l'assicurazione contro i danni accidentali.
Comunque ho trovato bravobuy che lo da come disponibile, li sto contattando adesso, pareri sull'affidabilità?
Ho ricontrollato sul sito bravobuy: spediscono dalla cina anche loro. Puoi controllare tu stesso se guardi sulla voce "spedizioni" del loro sito (in fondo alla loro pagina)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Leggevo una risposta di GB su FB....i primi telefoni cominciano a spedirli dopo le ferie cinesi 9 ottobre.
Nel frattempo oggi il telefono rosa e passato in packed mentre il gold ancora fermo
-
Quote:
Phoenix997
Leggevo una risposta di GB su FB....i primi telefoni cominciano a spedirli dopo le ferie cinesi 9 ottobre.
Nel frattempo oggi il telefono rosa e passato in packed mentre il gold ancora fermo
Io ho visto le scuse di ********** x la mancata consegna, praticamente dicono che loro, che poi sono flosmall, quindi non proprio piccoli, sono andati alla fabbrica xiaomi a ritirare e con sorpresa gli hanno detto picche, non ne abbia x voi, seguito da domani è festa nazionale e tanti saluti... Credo abbiano fatto così anche ad altri shop, quindi è da vedere se il 9 i terminali ci sono, secondo me lo devono ancora assemblare, sono tutti chiusi adesso
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Comunque ho letto che GB garantisce operatività del servizio clienti e dei magazzini nonostante la festa nazionale cinese .. dipende da quanti dispositivi saranno riusciti ad avere da xiaomi,ed a quante migliaia di penosi hanno accettato .
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
lucky1979
Mi hanno risposto che partirà il 14 ottobre sono pazzi questi
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
stessa cosa pure per me
-
Quote:
parthenope
Quote:
lucky1979
Mi hanno risposto che partirà il 14 ottobre sono pazzi questi
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
stessa cosa pure per me
Nooo ...la tua spesa,o in generale?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Comunque ho letto che GB garantisce operatività del servizio clienti e dei magazzini nonostante la festa nazionale cinese .. dipende da quanti dispositivi saranno riusciti ad avere da xiaomi,ed a quante migliaia di penosi hanno accettato .
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si ma essendo festa nazionale non so se i corrieri si muovo li quindi non so se qualcosa uscirà dai loro magazzini
-
Quote:
Phoenix997
Si ma essendo festa nazionale non so se i corrieri si muovo li quindi non so se qualcosa uscirà dai loro magazzini
Non si muove nulla, come x il capodanno, tocca aspettare, purtroppo... Non vanno mai in vacanza, ma se lo fanno lo fanno seriamente
-
Quote:
ryouza
Non si muove nulla, come x il capodanno, tocca aspettare, purtroppo... Non vanno mai in vacanza, ma se lo fanno lo fanno seriamente
E quello che intendevo, il mio telefono e in fase di packed e credo resterà cosi sino al 9 ottobre
-
Ragazzi qualcuno conosce geek mall? Lo hanno a 220, considerata la spedizione e l'assistenza dall'Italia mi sembra un buon compromesso
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk