Arrivato stamattina il modello ch ho preso per mia sorella da Honorbuy, custodia sigillata + cuffie xiaomi in omaggio (tempo 48h) tutto perfetto
Arrivato stamattina il modello ch ho preso per mia sorella da Honorbuy, custodia sigillata + cuffie xiaomi in omaggio (tempo 48h) tutto perfetto
Nokia 7 Plus
Amazon offertona 236€ spedizione 24 ore
Xiaomi Mi A1 Smartphone da 64 GB, Nero [Italia] https://www.amazon.it/dp/B076493W9X/..._QbxCAb5DYZR5P
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A dire il vero mi sembra il prezzo che c'è sempre... Lo sto seguendo...
Inoltre non è nemmeno venduto da Amazon... Quello venduto da Amazon viene 243€.
Viceversa mi sembra buono il prezzo venduto e spedito Amazon dello xiaomi redmi note 4 a 183€.... Finora raramente era sceso sotto i 199€.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
complicazio (31-01-18)
Xiaomi mi A1 venduto e spedito su Amazon Spagna a 200€ + 7€ di spedizione versione 4/32
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ne sto per acquistare due su GearBest, dalle recensioni dovrebbe essere affidabile e costa appena 180€, potrei avere sorprese? Mi sembra di capire che dal magazzino IT-HK ci vogliano 7-15 gg. Troverò tutto in italiano? Google Play, B20, spina per ricarica ecc ecc?
Per avere la garanzia di 24 mesi (prendendolo su Amazon per esempio), per due a1 devo spendere 100 euro in più.... non so se ne vale la pena considerando la vita media di un cell e un sovraprezzo che sfiora il 30%...
Grazie...
Su GearBest con qualche coupon la versione 4/64 dovresti riuscire a trovarla sotto i 180€ spedito.
Dovrebbe essere inoltre riabilitata la spedizione Italy Express. Come tempistiche, considera che un acquisto fatto a fine novembre è arrivato a inizio gennaio (anche se ora le feste sono passate, quindi in teoria dovrebbe essere tornata in filo più rapida).
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Grazie per la risposta. Perfetto allora, ma perché leggo pochissime persone che hanno fatto questa scelta?
In generale è così, ma almeno su GearBest esiste anche la versione con caricabatteria con presa UK, quindi controlla questo dettaglio (che è comunque specificato nel titolo dell'articolo).
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1