Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttrash
Ragazzi qualcuno conosce geek mall? Lo hanno a 220, considerata la spedizione e l'assistenza dall'Italia mi sembra un buon compromesso
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sisi. Conosciuto, tranquillo. Magari chiedi solo se lo hanno davvero...
-
Quote:
autop
Sisi. Conosciuto, tranquillo. Magari chiedi solo se lo hanno davvero...
Lo hanno in pre ordine ma anche se arriva dopo il 15 non mi crea problemi. Dato che il prezzo sta salendo mi sembrava un giusto prezzo, visti i servizi accessori (spedizione e assistenza dall'Italia ecc.) 20€ in più li pago volentieri. Mi sorge solo un dubbio leggendo in giro: in caso di sblocco boot loader e root si invalida la garanzia? Sapevo che xiaomi li consente
-
Quote:
ttrash
Lo hanno in pre ordine ma anche se arriva dopo il 15 non mi crea problemi. Dato che il prezzo sta salendo mi sembrava un giusto prezzo, visti i servizi accessori (spedizione e assistenza dall'Italia ecc.) 20€ in più li pago volentieri. Mi sorge solo un dubbio leggendo in giro: in caso di sblocco boot loader e root si invalida la garanzia? Sapevo che xiaomi li consente
Non saprei... Provare a chiedere al venditore?
-
Quote:
ttrash
spedizione dal 5 ottobre se utilizzi il voucher TECHNOPAZZI hai un piccolo sconto
-
Quote:
command0
spedizione dal 5 ottobre se utilizzi il voucher TECHNOPAZZI hai un piccolo sconto
t.me/TechnoPazzi
Non è consentito dal regolamento portare utenti in gruppi/chat/social esterni al forum stesso.
-
Comunque sul sito c'è scritto spedizione dal 15
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Phoenix997
Leggevo una risposta di GB su FB....i primi telefoni cominciano a spedirli dopo le ferie cinesi 9 ottobre.
Nel frattempo oggi il telefono rosa e passato in packed mentre il gold ancora fermo
Telefono rosa spedito
-
Quote:
ttrash
Il servizio clienti conferma che si invalida la garanzia
-
Quote:
Phoenix997
Telefono rosa spedito
Grande! Quindi hanno anticipato i tempi, sempre se lo hai acquistato su GearBest.
Io quando è online la chat su Geekmall provo a fare qualche domanda sui tempi di spedizione/consegna
-
Quote:
FerrarisIV
Grande! Quindi hanno anticipato i tempi, sempre se lo hai acquistato su GearBest.
Io quando è online la chat su Geekmall provo a fare qualche domanda sui tempi di spedizione/consegna
Si preso da gearbest
Ragazzi su Geekbuying con questo codice ZENALJLK potete prenderlo in preordine a 178 euro qualunque colore