Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoenix997
Si preso da gearbest
Ragazzi su Geekbuying con questo codice ZENALJLK potete prenderlo in preordine a 178 euro qualunque colore
Mi dice shipping in 17 days... vuol dire che lo riceveremmo più o meno entro fine ottobre ? Io devo fare questo regalo ma il 31/10 parto per un viaggio e non vorrei non fare in tempo a riceverlo. Mannaggia 178 euro penso sia veramente un gran prezzo
ps: ho provato a mettere il coupon sul rosa ma mi dice:
"Sorry, this coupon code is applicable for some specific items"
sull'altro colore mi ha dato 178 euro
-
Quote:
FerrarisIV
Mi dice shipping in 17 days... vuol dire che lo riceveremmo più o meno entro fine ottobre ? Io devo fare questo regalo ma il 31/10 parto per un viaggio e non vorrei non fare in tempo a riceverlo. Mannaggia 178 euro penso sia veramente un gran prezzo
ps: ho provato a mettere il coupon sul rosa ma mi dice:
"Sorry, this coupon code is applicable for some specific items"
sull'altro colore mi ha dato 178 euro
Non saprei come funziona il preordine li, purtroppo con la festa nazionale ed il gran numero ordinato non so proprio le tempistiche di spedizione
-
Quote:
Phoenix997
Non saprei come funziona il preordine li, purtroppo con la festa nazionale ed il gran numero ordinato non so proprio le tempistiche di spedizione
La chat è offline.. forse proprio perché è festa. comunque nel caso si acquistasse che tipo di spedizione andrebbe scelta?
-
Quote:
FerrarisIV
La chat è offline.. forse proprio perché è festa. comunque nel caso si acquistasse che tipo di spedizione andrebbe scelta?
Italy express se non vuoi pagare i dazi doganali e non hai fretta.
Personalmente ho usato (non con A1) DHL Express. Dal momento in cui è partito dalla Cina ci ha messo 3 giorni esatti. Il terzo giorno era in mio possesso. Ma ho pagato la dogana.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Italy Express x non rischiare la dogana, ma se danno spedito dal 17 forse non arriva x fine ottobre,...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Se lì trovo in viaggio ne compro una dozzina :lol:
-
Quote:
Phoenix997
Telefono rosa spedito
Ti hanno spedito oggi il mi a1 rose gold da Gearbest?
-
Ciao quindi è arrivato lo stock di 400 pezzi
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Doveva arrivare uno stock di 400 pezzi? Come fate a saperlo? :laughing:
-
Quote:
hereistay
Doveva arrivare uno stock di 400 pezzi? Come fate a saperlo? :laughing:
Così mi è stato detto !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk