https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7918789
Con DHL rischi di pagare la dogana
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Vanhalino (03-10-17)
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Non ti so dire, non ho mai acquistato da loro. Però non penso sia così rischioso ma solo un po' meno veloce. Altri qui comunque hanno già acquistato in questi giorni, forse nei post precedenti c'è scritto che tipo di spedizione hanno selezionato
EDIT:
Non so se è la sezione giusta per la domanda:
una volta finiti i Pre-Ordini, il prezzo rimarrà sui 200 euro (più o meno) o è destinato a salire?
Ultima modifica di FerrarisIV; 03-10-17 alle 16:01
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
salve ragazzi,con posta royal mail c'è rischio di dogana? se non erro dovrebbe essere una raccomandata normale.
In caso di dogana,per una spesa totale di 200 euro,cosa andrei a pagare?
grazie
ago82 (03-10-17)
Su 200€ l'iva è 44€...quindi quasi 50€ totali.
Tanto vale prenderlo da chi spedisce dall'Italia e con garanzia di 2 anni!
ago82 (03-10-17)
ago82 (03-10-17)
ti ringrazio per la replica,quindi i calcoli che ho fatto erano quasi giusti (ho sbagliato di pochi euro).Avete esperienze con spe mall? la spedizione sarebbe la royal mail e in caso di acquisto selezionerei anche la Tax_Insurance,che dovrebbe rimborsarmi in caso di dogana.
se il negozio non mi rimborsa in caso di dogana (noto una certa difficoltà di comunicazione,anche prima delle festività cinesi),potrei rifarmi tramite paypal per recuperare le spese doganali (magari facendo uno screen del riepilogo del mio ordine).grazie
Ultima modifica di ago82; 03-10-17 alle 19:09
Comunque come vi spiegate che gb stia spedendo senza una logica i rosa?
Ho beccato su fb ben due utenti che l'hanno ordinato dopo chi l'ha acquistato l'8 e già é stato spedito, addirittura uno già consegnato!
Uno acquistato il 12 e già consegnato, uno il 25 e già spedito!!!
Quando qui c'è chi l'ha acquistato l'8 e non ancora lo spediscono o l'hanno spedito solo ieri!
Comunque a me pare di capire che lo stock arrivato sia solo di terminali rosa altrimenti a qualcuno avrebbero spedito il nero o il gold.
lo prenderei da spe mall con accessori che mi servono e la "pseudo" assistenza in italia di due anni (che non conosco non avendo mai acquistato da loro,anzi se avete esperienze).Solo per questa cosa dell'assistenza ita lo prenderei da spe mall,altrimenti lo prenderei da GB.