Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Il mio ordine oggi è passato in packed..(nero effettuato il giorno 11)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Scusami, non è in "packed" il tuo?
-
Quote:
hereistay
Scusami, non è in "packed" il tuo?
...in effetti nel sito vedo packed,mentre nell'app dispatched..boo
-
Quote:
valyw.
Idem, anche il mio è così da ieri, non capisco cosa stia accadendo.
-
Quote:
Lorenz8
Quote:
valyw.
Idem, anche il mio è così da ieri, non capisco cosa stia accadendo.
Mi hanno anche scritto che il telefono è in magazzino e pronto alla spedizione..credo che domani lo consegnino al corriere .m
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Sulla pagina del tracking lo da ancora in picking, quindi il corriere non ancora lo prende in carico.
A voi?
-
Comunque su vari siti è rimbalzata la notizia della commercializzazione in Europa e molto probabile anche Italia.
A sto punto per 30/40 € evitavo sta peripezia di oltre un mese ..
Tra l'altro,ho letto anche che ultimamente la dogana londinese sta creando problemi ai pacchi provenienti dalla Cina al punto che su GB hanno eliminato la spedizione Italy espress.
-
Quote:
valyw.
Comunque su vari siti è rimbalzata la notizia della commercializzazione in Europa e molto probabile anche Italia.
Tra l'altro,ho letto anche che ultimamente la dogana londinese sta creando problemi ai pacchi provenienti dalla Cina al punto che su GB hanno eliminato la spedizione Italy espress.
Androidiani App
Al momento ci sono vari siti che commercializzano dall'Europa, uno solo mi pare dall'Italia.... di sto passo lo troveremo presto su Amazon :)
-
Quote:
valyw.
Androidiani App
Ho letto che Google già lo ha in vendita in nord Europa se non erro ma non si tratta di 30/40 €...prezzi fino a 300€.
In Italia diceva che dal 15, se non erro iniziava la commercializzazione a 220€ ma poco ci credo.
Sicuramente a prezzo simile converrebbe.
Noi che l'abbiamo preso per primi l'abbiamo pagato 180€ circa...220€ ci può stare, considerato che, si spera, l'assistenza sarà migliore di quella dei rivenditori cinesi!
-
Quote:
hereistay
Ho letto che Google già lo ha in vendita in nord Europa se non erro ma non si tratta di 30/40 €...prezzi fino a 300€.
In Italia diceva che dal 15, se non erro iniziava la commercializzazione a 220€ ma poco ci credo.
Noi che l'abbiamo preso per primi l'abbiamo pagato 180€ circa...220€ ci può stare, considerato che, si spera, l'assistenza sarà migliore di quella dei rivenditori cinesi!
Quelli che sto seguendo io con commercializzazione e garanzia Europa o Italia (2 anni) vanno dai 219 ai 244.
-
Quote:
lubramb
Quote:
hereistay
Quelli che sto seguendo io con commercializzazione e garanzia Europa o Italia (2 anni) vanno dai 219 ai 244.
Appunto,con tutto il tempo che è passato ,ed ancora passerà prima che arrivino,hai voglia ad ammortizzare quei 50€ scarsi ..nel frattempo ho già preso due buste paga in più .!