Ma parli di Google o di store di cineserie?
Io parlo di vendita ufficiale by Google.
Da store di importatori, per mio pensiero, la differenza con l'acquisto in Cina non è molta.
Visualizzazione stampabile
No no, sempre store cinesi. La differenza è che compri dall'Europa/Italia quindi hai spedizioni più rigide, non rischi dazi doganali o telefoni fermi solo perchè gli gira storto al doganiere , e in caso di assistenza lo rimandi in un magazzino in Italia/Europa con tempi ovviamente più rapidi per la riparazione/sostituzione
I dazi doganali per importare telefoni cellulari dalla Cina non si pagano, eventualmente paghi Iva e spese di sdoganamento, vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7918611.
In caso di problemi importanti comunque il terminale viene spedito in Cina per la riparazione.
Ordine del 11 settembre (nero)risulta spedito con Italy espress
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Appena ricevuta mail telefono partito
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ordine del 13settembre colore gold
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
spedito anche il mio gold acquistato il 14 settembre
Io ho fatto 3 ordini selezionando Italy Express (cover e pellicola per il mi a1, una stand per poggiare il telefono in macchina e lo xiaomi mi a1), nel riepilogo compare Italy Express ma andando sulla pagina per vedere il tracking number risulta essere Italy Priority Mail. Cosa cambia? Devo aspettarmi un bollettino da pagare insieme ai pacchi?
Giusto a titolo informativo, tutti i 3 ordini erano stati fatti il 14 di settembre, i primi due sono stati spediti il 18 e sono fermi a Londra dal 26, oggi invece risulta in spedizione anche il telefono.
No,credo proprio che sia la spedizione corretta anche se cambia dicitura..
A luglio avevo ordinato un telefono e dopo alcuni giorni fermo a Londra me lo sono trovato a casa senza preavviso.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App