Visualizzazione stampabile
-
Non per fare il guastafeste ma vi funziona il tracking?
A me, risulta da venerdì spedito ma il tracking non va e nemmeno quello del sito gb.
Risulta ancora in "picking", ossia il corriere non l'ha ancora ritirato.
A voi?
Il link è questo : https://gearbestitalia.co/gearbest-tracking/
-
Quote:
Originariamente inviato da
hereistay
Non per fare il guastafeste ma vi funziona il tracking?
A me, risulta da venerdì spedito ma il tracking non va e nemmeno quello del sito gb.
Risulta ancora in "picking", ossia il corriere non l'ha ancora ritirato.
A voi?
Il link è questo :
https://gearbestitalia.co/gearbest-tracking/
Idem ..staranno raccogliendoli più prodotti possibile per effettuare una spedizione unica.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Tanto per allungare ancora di più il brodo! :unamused:
-
Comunque, credo di aver letto su qualche pagina fb che ad alcuni, pur risultando in picking, siano arrivati lo stesso i pacchi...gli è arrivato l'sms brt senza che se lo aspettavano.
-
Quote:
hereistay
Comunque, credo di aver letto su qualche pagina fb che ad alcuni, pur risultando in picking, siano arrivati lo stesso i pacchi...gli è arrivato l'sms brt senza che se lo aspettavano.
Si a me addirittura dopo alcuni giorni che un pacco arrivo' a Londra me lo ritrovai recapitato senza nessun aggiornamento del traking.
-
Allora spero siano già in viaggio!
-
Ho ricevuto una email da GearBest per avvisarmi che oggi è stato spedito
ho un codice per monitorare la spedizione ma se provo a tracciarla sul sito (indirizzo fornito da loro) mi dice spedizione non trovata...
-
Quote:
parthenope
Ho ricevuto una email da GearBest per avvisarmi che oggi è stato spedito
ho un codice per monitorare la spedizione ma se provo a tracciarla sul sito (indirizzo fornito da loro) mi dice spedizione non trovata...
Benvenuto cumpa'..! Siamo più o meno tutti nelle stessa situazione...vai tranquillo, di solito nel tratto che va da Shenzhen ad Hong Kong non è monitorata,poi quando vedrai partito probabilmente sarà già in viaggio da un pezzo...l'unico problema è la dogana di Londra che ultimamente fa un po' i capricci coi pacchi provenienti dalla Cina .
-
Nel frattempo Grossoshop ha alzato il prezzo a 280€ T__T
-
Sono in chat con Geekbuying, mi stanno proponendo il GOLD dicendo che li spediscono entro questo fine settimana... secondo voi è vero ? E nel caso quanto ci può mettere ad arrivare ?
Scusate ma non ho mai comprato da questi store cinesi