Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daaan
Nel frattempo Grossoshop ha alzato il prezzo a 280€ T__T
Sti cani.... su Geekmall è sempre a 219. Qualcuno lo ha mai usato ?
-
Quote:
lubramb
non sono una onlus, se la ditta fosse tua e il mercato te lo permette, non lo faresti anche tu? io l'ho preso a meno, ma a parte il prezzo ,l'ho ordinato giovedì mattina e venerdì alle 14:30 è arrivato :unamused2:
-
Quote:
NforceRaid
non sono una onlus, se la ditta fosse tua e il mercato te lo permette, non lo faresti anche tu? io l'ho preso a meno, ma a parte il prezzo ,l'ho ordinato giovedì mattina e venerdì alle 14:30 è arrivato :unamused2:
Certo che lo farei, ma l'imprecazione ci stava :D
L'hai ordinato su Grosso o GeekMall?
-
Quote:
lubramb
Certo che lo farei, ma l'imprecazione ci stava :D
L'hai ordinato su Grosso o GeekMall?
Grosso, compreso di cover trasparente e pellicola vetro :)
-
Quote:
NforceRaid
Grosso, compreso di cover trasparente e pellicola vetro :)
L'offerta a tempo in cui sono arrivato tardi :(
-
Quote:
lubramb
L'offerta a tempo in cui sono arrivato tardi :(
ne faranno di sicuro altre, in mezza mattinata ne avranno venduti di bancali, era tutto esaurito in poche ore il nero.
-
Quote:
lubramb
io non l'ho mai usato in passato ma ho ordinato qualche giorno fa lo Xiaomi da lì, dicono che lunedì spediscono, speriamo...
-
Quote:
NforceRaid
ne faranno di sicuro altre, in mezza mattinata ne avranno venduti di bancali, era tutto esaurito in poche ore il nero.
Sperem intanto mi sono iscritto alla mail, se però non ne fanno al volo cercherò da altre parti (il mio Z3c sta ricominciando a dare i numeri)
Quote:
lucamart
io non l'ho mai usato in passato ma ho ordinato qualche giorno fa lo Xiaomi da lì, dicono che lunedì spediscono, speriamo...
Grazie, ma la spedizione non dovrebbe essere in 48/72 ore?
-
Quote:
lubramb
Grazie, ma la spedizione non dovrebbe essere in 48/72 ore?
Generalmente si ma in questo momento il telefono non è effettivamente disponibile, è in preordine. Sono rimasti un po' a corto (come tutti) a causa delle festività cinese di inizio mese, comunque li ho contattati personalmente e mi hanno detto che il 16 partono quelli preordinati.
-
Quote:
lucamart
Generalmente si ma in questo momento il telefono non è effettivamente disponibile, è in preordine. Sono rimasti un po' a corto (come tutti) a causa delle festività cinese di inizio mese, comunque li ho contattati personalmente e mi hanno detto che il 16 partono quelli preordinati.
Grazie, allora aspetto :)