Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
non sono una onlus, se la ditta fosse tua e il mercato te lo permette, non lo faresti anche tu? io l'ho preso a meno, ma a parte il prezzo ,l'ho ordinato giovedì mattina e venerdì alle 14:30 è arrivato :unamused2:
Tanta roba!! Peccato che l'offerta sia andata effetivamente a ruba in poche ore.. Parlando con la chat mi ha comunicato che probabilmente avranno un altro stock tra la prossima settimana e quella dopo ancora!
Non so proprio se valga la pena aspettare Grosso (che nel frattempo ha alzato il prezzo e rischiare che aumenti anche su Geek) oppure aquistare subito su Geekbuying. :smoke:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daaan
Tanta roba!! Peccato che l'offerta sia andata effetivamente a ruba in poche ore.. Parlando con la chat mi ha comunicato che probabilmente avranno un altro stock tra la prossima settimana e quella dopo ancora!
Non so proprio se valga la pena aspettare Grosso (che nel frattempo ha alzato il prezzo e rischiare che aumenti anche su Geek) oppure aquistare subito su Geekbuying. :smoke:
se fanno un'altra offerta flash di sicuro costa meno, però quando l'ho preso io costava (se non ricordo male) sui 250 (ma non era disponibile) e io l'ho pagato 229,99, bisogna vedere ora che il prezzo è aumentato a quanto lo metteranno ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daaan
Tanta roba!! Peccato che l'offerta sia andata effetivamente a ruba in poche ore.. Parlando con la chat mi ha comunicato che probabilmente avranno un altro stock tra la prossima settimana e quella dopo ancora!
Non so proprio se valga la pena aspettare Grosso (che nel frattempo ha alzato il prezzo e rischiare che aumenti anche su Geek) oppure aquistare subito su Geekbuying. :smoke:
Su Geekbuying sta a 194, a sto punto tanto vale spenderne 219 e prenderlo da Geekmall (che in teoria dovrebbe spedire più in fretta e ha garanzia europea)
-
A qualcuno il tracking per il gold/nero ha preso a funzionare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hereistay
A qualcuno il tracking per il gold/nero ha preso a funzionare?
Ancora niente... Secondo me verso la fine della settimana prenderà vita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hereistay
A qualcuno il tracking per il gold/nero ha preso a funzionare?
Non so perche ma secondo me le spedizioni sono solo fittizie
-
Eheheh...sul sito dice che parte anche dopo 3-4 giorni, solo una volta che è in aeroporto.
È pur vero che diverse persone hanno ricevuto il loro telefono col tracking che non ha mai funzionato.
Però a qualcuno ha funzionato più che bene e dopo un paio di giorni funzionava.
Guardando su fb ho avuto modo di capire che di norma in un giorno arriva in aeroporto a Hong Kong.
Una persona sosteneva però che le spedizioni sono fittizie perché sperano che la gente perda pazienza e chiedano rimborso quando il prezzo di acquisto è basso (come nel nostro caso).
Secondo lui adottano questo sistema per farsi pubblicità con prezzi stracciati e poi rimborsando non ci perdono nulla.
Potrebbe filare come discorso ma ci perderebbero di credibilità.
Certo è che il dubbio ce l'ho perché io avevo fatto aggiungere cover e vetro di protezione che avrebbero dovuto spedire insieme, ma, non si sa perché, non l'hanno fatto e solo il giorno dopo, con un ticket, mi hanno assicurato che avrebbero spedito. Oggi mi è arrivato il tracking, che in questo caso funziona, e risulta spedito il 7!
Ho aperto un nuovo ticket per chiedere come mai risulta ancora in picking ma, pur, rispondendo, non mi hanno risposto alla domanda...
Un po' di puzza sotto il naso ce l'ho sinceramente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hereistay
Eheheh...sul sito dice che parte anche dopo 3-4 giorni, solo una volta che è in aeroporto.
È pur vero che diverse persone hanno ricevuto il loro telefono col tracking che non ha mai funzionato.
Però a qualcuno ha funzionato più che bene e dopo un paio di giorni funzionava.
Guardando su fb ho avuto modo di capire che di norma in un giorno arriva in aeroporto a Hong Kong.
Una persona sosteneva però che le spedizioni sono fittizie perché sperano che la gente perda pazienza e chiedano rimborso quando il prezzo di acquisto è basso (come nel nostro caso).
Secondo lui adottano questo sistema per farsi pubblicità con prezzi stracciati e poi rimborsando non ci perdono nulla.
Potrebbe filare come discorso ma ci perderebbero di credibilità.
Certo è che il dubbio ce l'ho perché io avevo fatto aggiungere cover e vetro di protezione che avrebbero dovuto spedire insieme, ma, non si sa perché, non l'hanno fatto e solo il giorno dopo, con un ticket, mi hanno assicurato che avrebbero spedito. Oggi mi è arrivato il tracking, che in questo caso funziona, e risulta spedito il 7!
Ho aperto un nuovo ticket per chiedere come mai risulta ancora in picking ma, pur, rispondendo, non mi hanno risposto alla domanda...
Un po' di puzza sotto il naso ce l'ho sinceramente!
A me e passato una settimana da quando il telefono e stato spedito eppure ancora non funziona il codice, secondo me hanno solo prenotato le spedizioni e ci hanno fornito i codici, hanno fatto ciò per arginare tutti coloro che stavano annullando gli ordini...
Ovviamente spero di sbagliarmi
-
Che giorno l'hanno spedito?
Ho letto che diversi, chiamando Bartolini, hanno scoperto che il pacco era stato già assegnato a loro.
Potresti provare a chiamare la tua filiale di zona.
-
Il mio risulta spedito da ieri,ma il traking non funziona ..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App