CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 68 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 679
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Mi A1] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di Daaan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    non sono una onlus, se la ditta fosse tua e il mercato te lo permette, non lo faresti anche tu? io l'ho preso a meno, ma a parte il prezzo ,l'ho ordinato giovedì mattina e venerdì alle 14:30 è arrivato
    Tanta roba!! Peccato che l'offerta sia andata effetivamente a ruba in poche ore.. Parlando con la chat mi ha comunicato che probabilmente avranno un altro stock tra la prossima settimana e quella dopo ancora!

    Non so proprio se valga la pena aspettare Grosso (che nel frattempo ha alzato il prezzo e rischiare che aumenti anche su Geek) oppure aquistare subito su Geekbuying.

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daaan Visualizza il messaggio
    Tanta roba!! Peccato che l'offerta sia andata effetivamente a ruba in poche ore.. Parlando con la chat mi ha comunicato che probabilmente avranno un altro stock tra la prossima settimana e quella dopo ancora!

    Non so proprio se valga la pena aspettare Grosso (che nel frattempo ha alzato il prezzo e rischiare che aumenti anche su Geek) oppure aquistare subito su Geekbuying.
    se fanno un'altra offerta flash di sicuro costa meno, però quando l'ho preso io costava (se non ricordo male) sui 250 (ma non era disponibile) e io l'ho pagato 229,99, bisogna vedere ora che il prezzo è aumentato a quanto lo metteranno

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daaan Visualizza il messaggio
    Tanta roba!! Peccato che l'offerta sia andata effetivamente a ruba in poche ore.. Parlando con la chat mi ha comunicato che probabilmente avranno un altro stock tra la prossima settimana e quella dopo ancora!

    Non so proprio se valga la pena aspettare Grosso (che nel frattempo ha alzato il prezzo e rischiare che aumenti anche su Geek) oppure aquistare subito su Geekbuying.
    Su Geekbuying sta a 194, a sto punto tanto vale spenderne 219 e prenderlo da Geekmall (che in teoria dovrebbe spedire più in fretta e ha garanzia europea)

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A qualcuno il tracking per il gold/nero ha preso a funzionare?

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hereistay Visualizza il messaggio
    A qualcuno il tracking per il gold/nero ha preso a funzionare?
    Ancora niente... Secondo me verso la fine della settimana prenderà vita.

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hereistay Visualizza il messaggio
    A qualcuno il tracking per il gold/nero ha preso a funzionare?
    Non so perche ma secondo me le spedizioni sono solo fittizie

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Eheheh...sul sito dice che parte anche dopo 3-4 giorni, solo una volta che è in aeroporto.
    È pur vero che diverse persone hanno ricevuto il loro telefono col tracking che non ha mai funzionato.
    Però a qualcuno ha funzionato più che bene e dopo un paio di giorni funzionava.
    Guardando su fb ho avuto modo di capire che di norma in un giorno arriva in aeroporto a Hong Kong.
    Una persona sosteneva però che le spedizioni sono fittizie perché sperano che la gente perda pazienza e chiedano rimborso quando il prezzo di acquisto è basso (come nel nostro caso).
    Secondo lui adottano questo sistema per farsi pubblicità con prezzi stracciati e poi rimborsando non ci perdono nulla.
    Potrebbe filare come discorso ma ci perderebbero di credibilità.
    Certo è che il dubbio ce l'ho perché io avevo fatto aggiungere cover e vetro di protezione che avrebbero dovuto spedire insieme, ma, non si sa perché, non l'hanno fatto e solo il giorno dopo, con un ticket, mi hanno assicurato che avrebbero spedito. Oggi mi è arrivato il tracking, che in questo caso funziona, e risulta spedito il 7!
    Ho aperto un nuovo ticket per chiedere come mai risulta ancora in picking ma, pur, rispondendo, non mi hanno risposto alla domanda...
    Un po' di puzza sotto il naso ce l'ho sinceramente!

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hereistay Visualizza il messaggio
    Eheheh...sul sito dice che parte anche dopo 3-4 giorni, solo una volta che è in aeroporto.
    È pur vero che diverse persone hanno ricevuto il loro telefono col tracking che non ha mai funzionato.
    Però a qualcuno ha funzionato più che bene e dopo un paio di giorni funzionava.
    Guardando su fb ho avuto modo di capire che di norma in un giorno arriva in aeroporto a Hong Kong.
    Una persona sosteneva però che le spedizioni sono fittizie perché sperano che la gente perda pazienza e chiedano rimborso quando il prezzo di acquisto è basso (come nel nostro caso).
    Secondo lui adottano questo sistema per farsi pubblicità con prezzi stracciati e poi rimborsando non ci perdono nulla.
    Potrebbe filare come discorso ma ci perderebbero di credibilità.
    Certo è che il dubbio ce l'ho perché io avevo fatto aggiungere cover e vetro di protezione che avrebbero dovuto spedire insieme, ma, non si sa perché, non l'hanno fatto e solo il giorno dopo, con un ticket, mi hanno assicurato che avrebbero spedito. Oggi mi è arrivato il tracking, che in questo caso funziona, e risulta spedito il 7!
    Ho aperto un nuovo ticket per chiedere come mai risulta ancora in picking ma, pur, rispondendo, non mi hanno risposto alla domanda...
    Un po' di puzza sotto il naso ce l'ho sinceramente!
    A me e passato una settimana da quando il telefono e stato spedito eppure ancora non funziona il codice, secondo me hanno solo prenotato le spedizioni e ci hanno fornito i codici, hanno fatto ciò per arginare tutti coloro che stavano annullando gli ordini...

    Ovviamente spero di sbagliarmi

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Che giorno l'hanno spedito?
    Ho letto che diversi, chiamando Bartolini, hanno scoperto che il pacco era stato già assegnato a loro.
    Potresti provare a chiamare la tua filiale di zona.

  11. #310
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il mio risulta spedito da ieri,ma il traking non funziona ..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 31 di 68 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy