Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hereistay
Che giorno l'hanno spedito?
Ho letto che diversi, chiamando Bartolini, hanno scoperto che il pacco era stato già assegnato a loro.
Potresti provare a chiamare la tua filiale di zona.
3 ottobre...
-
Quote:
Phoenix997
Quote:
hereistay
Ho letto che diversi, chiamando Bartolini, hanno scoperto che il pacco era stato già assegnato a loro.
3 ottobre...
Hai provato su sky56,sky54,panasia,o faryaa?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
-
Quote:
valyw.
Quote:
Phoenix997
Quote:
hereistay
3 ottobre...
Hai provato su sky56,sky54,panasia,o faryaa?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ops...questi cinesi non ce la contano giusta ..oggi ho ordinato un redmi 4x vediamo se lo spediscono prima!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Preso su GeekMall a 219 , dovrebbero spedire a partire dal 15
-
Quote:
lubramb
Confermate che questo store è affidabile non solo in termini di spedizione ma anche in termini di assistenza?
-
Quote:
lubramb
Hai parlato anche con qualcuno di loro per avere la conferma sulla data di partenza? Tra parentesi il 15 è domenica, quindi sarà lunedì 16.
Geekmail quindi garantisce consegna rapida e assistenza italiana quindi hanno degli store in italia giusto ?
-
Quote:
D4xel
Confermate che questo store è affidabile non solo in termini di spedizione ma anche in termini di assistenza?
Quote:
FerrarisIV
Hai parlato anche con qualcuno di loro per avere la conferma sulla data di partenza? Tra parentesi il 15 è domenica, quindi sarà lunedì 16.
Geekmail quindi garantisce consegna rapida e assistenza italiana quindi hanno degli store in italia giusto ?
Non ho parlato con nessuno, la chat è offline al momento e ci sono solo contatti via form online.
La spedizione è indicata dal 15 sul sito per gli ordini fatti dal primo di ottobre.
La spedizione avviene da magazzini in Italia con corriere Bartolini (6 euro) , e anche l'assistenza viene fatta in Italia (mi pare si paghino le spese di ritiro/consegna ).
E' la prima volta che lo uso, speriamo bene :)
-
Gli ho appena scritto, chiedendo garanzie sulla spedizione.
Io volevo comprarlo rosa ed ero fortemente deciso di comprarlo a Bangkok dove andrò tra 20 giorni (ho cercato un po' in rete e si dovrebbe trovare a 200 euro circa).
Però se mi garantiscono che la consegna avverrà la prossima settimana lo compro ora, la differenza è minima e le garanzie sono maggiori (molto). Ti aggiorno su un'eventuale loro risposta.
-
Quote:
FerrarisIV
Gli ho appena scritto, chiedendo garanzie sulla spedizione.
Io volevo comprarlo rosa ed ero fortemente deciso di comprarlo a Bangkok dove andrò tra 20 giorni (ho cercato un po' in rete e si dovrebbe trovare a 200 euro circa).
Però se mi garantiscono che la consegna avverrà la prossima settimana lo compro ora, la differenza è minima e le garanzie sono maggiori (molto). Ti aggiorno su un'eventuale loro risposta.
Stando alla pagina facebook dovrebbe comportarsi bene come store, quanto meno per la spedizione; come assistenza però non ho letto nulla, se avete informazioni condividete pure!