Visualizzazione stampabile
-
Ho deciso di acquistare anche io su GeekMall, sembra molto conveniente e affidabile, strano che non sia conosciuto come Gearbest o Geekbuiyng.
Per cover e vetri temprati che store consigliate? Stavo cercando una cover carina..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daaan
Ho deciso di acquistare anche io su GeekMall, sembra molto conveniente e affidabile, strano che non sia conosciuto come Gearbest o Geekbuiyng.
Per cover e vetri temprati che store consigliate? Stavo cercando una cover carina..
Per cover e vetro temprato consiglio quelli di marca Nilkin, si trovano tranquillamente su Aliexpress!
-
Quote:
paternicom
Si il telefono esternamente è perfetto...la pellicola sullo schermo è presente...all'accensione vedo che la data e l'orario sono già stati impostati correttamente...ed ho una notifica del google play store in cui c'è scritto che il Setup è in pausa in attesa del Wifi...non so se questa sia la configurazione da zero prevista per questo modello...comunque mi è stato riposto da Honorbuy che alcuni telefoni vengono scelti a campione per verificarne l'integrità e che il contenuto della scatola sia quello previsto...quindi è per questo motivo che la scatola non è sigillata...in effetti andando a vedere c'è scritto anche sul loro sito nella pagina "Spedizione e consegna"...quindi se voglio sono libero di effettuare un reso ma ovviamente a spese mie...
il mio all'accensione è partito dall'impostazione della lingua, al limite se vuoi essere sicuro fai un factory reset e rasi tutto poi lo accendi e lo riconfiguri, a me appena acceso e configurato il wi-fi mi ha notificato l'ota da 1gb.
ciao :)
-
Quote:
Daaan
ti consiglio per risparmiare di utilizzare il codice sconto TECHNOPAZZI, geekmall è uno store che spedisce da Gorizia
-
Quote:
command0
ti consiglio per risparmiare di utilizzare il codice sconto TECHNOPAZZI, geekmall è uno store che spedisce da Gorizia
A saperlo risparmiavo 5 euro :(
-
Quote:
FerrarisIV
A saperlo risparmiavo 5 euro :(
Idem T_T
Quindi spedendo da Gorizia se dovesse partire come dicono loro Lunedì/Martedì dovrei averlo per la fine della prossima settimana :D
-
Quote:
Daaan
Idem T_T
Avviamo una richiesta ufficiale di rimborso direttamente a @command0 che ci ha avvisato in ritardo :D
Quote:
Daaan
Quindi spedendo da Gorizia se dovesse partire come dicono loro Lunedì/Martedì dovrei averlo per la fine della prossima settimana :D
Sì, BRT impiega 1-3 giorni per consegnare, quindi soprattutto se abiti in una città dovresti (dovremmo) farcela
-
Ciao a tutti , anch'io ho acquistato il gold su Gearbest il 08/09, dopo innumerevoli solleciti mi hanno indicato che era stato impacchettato e poi spedito il 08/10 .
In realtà il codice di track su faraya non funziona mentre usando una pagina di gearbest italia c'è scritto picking e cioè "Il tracking inserito è una spedizione Italy Express. Il corriere non ha ancora effettuato il picking. In alcuni casi il tracking si attiva solo una volta in aeroporto ad Hong Kong" quindi dopo 4 giorni ancora non è arrivato in aeroporto.
Per le cinesate gearbest può anche andar bene ma per cose serie nel mio caso ha funzionato veramente male .
-
Quote:
pipwolf
Ciao a tutti , anch'io ho acquistato il gold su Gearbest il 08/09, dopo innumerevoli solleciti mi hanno indicato che era stato impacchettato e poi spedito il 08/10 .
In realtà il codice di track su faraya non funziona mentre usando una pagina di gearbest italia c'è scritto picking e cioè "Il tracking inserito è una spedizione Italy Express. Il corriere non ha ancora effettuato il picking. In alcuni casi il tracking si attiva solo una volta in aeroporto ad Hong Kong" quindi dopo 4 giorni ancora non è arrivato in aeroporto.
Per le cinesate gearbest può anche andar bene ma per cose serie nel mio caso ha funzionato veramente male .
ciao..medesima situazione...ma a me risulta spedito il 7...e track nullo..esperienze passate però, sono state sempre simili...nel senso che dopo circa 7/8 gg. dalla spedizione e track nullo, mi è arrivato sms da BRT e consegna in un paio di giorni...speriamo che anche questa volta vada così...e che non si rimanga mischiati nel problema dogana di londra...perchè altrimenti toccherà aspettare ancora una mesata
-
A.A.A.
Comunicazione Gearbest:
"👉Attenzione: L’impossibilità di tracciare alcuni ordini (Tracking nullo) deriva da un bug di sistema. Lo stesso aggiornerà e visualizzerà il tracking all’arrivo del pacco in Italia. Questi pacchi al momento sono stati fermati per dei controlli dalla dogana UK."