CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 68 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 679
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Mi A1] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Daaan

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho deciso di acquistare anche io su GeekMall, sembra molto conveniente e affidabile, strano che non sia conosciuto come Gearbest o Geekbuiyng.

Per cover e vetri temprati che store consigliate? Stavo cercando una cover carina..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daaan Visualizza il messaggio
    Ho deciso di acquistare anche io su GeekMall, sembra molto conveniente e affidabile, strano che non sia conosciuto come Gearbest o Geekbuiyng.

Per cover e vetri temprati che store consigliate? Stavo cercando una cover carina..
    Per cover e vetro temprato consiglio quelli di marca Nilkin, si trovano tranquillamente su Aliexpress!

4. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

FerrarisIV (11-10-17)

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paternicom Visualizza il messaggio
    Si il telefono esternamente è perfetto...la pellicola sullo schermo è presente...all'accensione vedo che la data e l'orario sono già stati impostati correttamente...ed ho una notifica del google play store in cui c'è scritto che il Setup è in pausa in attesa del Wifi...non so se questa sia la configurazione da zero prevista per questo modello...comunque mi è stato riposto da Honorbuy che alcuni telefoni vengono scelti a campione per verificarne l'integrità e che il contenuto della scatola sia quello previsto...quindi è per questo motivo che la scatola non è sigillata...in effetti andando a vedere c'è scritto anche sul loro sito nella pagina "Spedizione e consegna"...quindi se voglio sono libero di effettuare un reso ma ovviamente a spese mie...
    il mio all'accensione è partito dall'impostazione della lingua, al limite se vuoi essere sicuro fai un factory reset e rasi tutto poi lo accendi e lo riconfiguri, a me appena acceso e configurato il wi-fi mi ha notificato l'ota da 1gb.

ciao

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

ti consiglio per risparmiare di utilizzare il codice sconto TECHNOPAZZI, geekmall è uno store che spedisce da Gorizia

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    ti consiglio per risparmiare di utilizzare il codice sconto TECHNOPAZZI, geekmall è uno store che spedisce da Gorizia
    A saperlo risparmiavo 5 euro
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano L'avatar di Daaan

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    A saperlo risparmiavo 5 euro
    Idem T_T

Quindi spedendo da Gorizia se dovesse partire come dicono loro Lunedì/Martedì dovrei averlo per la fine della prossima settimana

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Idem T_T
    Avviamo una richiesta ufficiale di rimborso direttamente a @command0 che ci ha avvisato in ritardo

Quindi spedendo da Gorizia se dovesse partire come dicono loro Lunedì/Martedì dovrei averlo per la fine della prossima settimana
    Sì, BRT impiega 1-3 giorni per consegnare, quindi soprattutto se abiti in una città dovresti (dovremmo) farcela
    Ultima modifica di FerrarisIV; 12-10-17 alle 08:47
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Baby Droid L'avatar di pipwolf

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , anch'io ho acquistato il gold su Gearbest il 08/09, dopo innumerevoli solleciti mi hanno indicato che era stato impacchettato e poi spedito il 08/10 .
    In realtà il codice di track su faraya non funziona mentre usando una pagina di gearbest italia c'è scritto picking e cioè "Il tracking inserito è una spedizione Italy Express. Il corriere non ha ancora effettuato il picking. In alcuni casi il tracking si attiva solo una volta in aeroporto ad Hong Kong" quindi dopo 4 giorni ancora non è arrivato in aeroporto.
    Per le cinesate gearbest può anche andar bene ma per cose serie nel mio caso ha funzionato veramente male .

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipwolf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , anch'io ho acquistato il gold su Gearbest il 08/09, dopo innumerevoli solleciti mi hanno indicato che era stato impacchettato e poi spedito il 08/10 .
    In realtà il codice di track su faraya non funziona mentre usando una pagina di gearbest italia c'è scritto picking e cioè "Il tracking inserito è una spedizione Italy Express. Il corriere non ha ancora effettuato il picking. In alcuni casi il tracking si attiva solo una volta in aeroporto ad Hong Kong" quindi dopo 4 giorni ancora non è arrivato in aeroporto.
    Per le cinesate gearbest può anche andar bene ma per cose serie nel mio caso ha funzionato veramente male .
    ciao..medesima situazione...ma a me risulta spedito il 7...e track nullo..esperienze passate però, sono state sempre simili...nel senso che dopo circa 7/8 gg. dalla spedizione e track nullo, mi è arrivato sms da BRT e consegna in un paio di giorni...speriamo che anche questa volta vada così...e che non si rimanga mischiati nel problema dogana di londra...perchè altrimenti toccherà aspettare ancora una mesata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A.A.A.

Comunicazione Gearbest:

"👉Attenzione: L’impossibilità di tracciare alcuni ordini (Tracking nullo) deriva da un bug di sistema. Lo stesso aggiornerà e visualizzerà il tracking all’arrivo del pacco in Italia. Questi pacchi al momento sono stati fermati per dei controlli dalla dogana UK."

Pagina 34 di 68 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio