Ho deciso di acquistare anche io su GeekMall, sembra molto conveniente e affidabile, strano che non sia conosciuto come Gearbest o Geekbuiyng.
Per cover e vetri temprati che store consigliate? Stavo cercando una cover carina..
Ho deciso di acquistare anche io su GeekMall, sembra molto conveniente e affidabile, strano che non sia conosciuto come Gearbest o Geekbuiyng.
Per cover e vetri temprati che store consigliate? Stavo cercando una cover carina..
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
FerrarisIV (11-10-17)
Avviamo una richiesta ufficiale di rimborso direttamente a @command0 che ci ha avvisato in ritardo
Sì, BRT impiega 1-3 giorni per consegnare, quindi soprattutto se abiti in una città dovresti (dovremmo) farcela
Ultima modifica di FerrarisIV; 12-10-17 alle 08:47
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Ciao a tutti , anch'io ho acquistato il gold su Gearbest il 08/09, dopo innumerevoli solleciti mi hanno indicato che era stato impacchettato e poi spedito il 08/10 .
In realtà il codice di track su faraya non funziona mentre usando una pagina di gearbest italia c'è scritto picking e cioè "Il tracking inserito è una spedizione Italy Express. Il corriere non ha ancora effettuato il picking. In alcuni casi il tracking si attiva solo una volta in aeroporto ad Hong Kong" quindi dopo 4 giorni ancora non è arrivato in aeroporto.
Per le cinesate gearbest può anche andar bene ma per cose serie nel mio caso ha funzionato veramente male .
ciao..medesima situazione...ma a me risulta spedito il 7...e track nullo..esperienze passate però, sono state sempre simili...nel senso che dopo circa 7/8 gg. dalla spedizione e track nullo, mi è arrivato sms da BRT e consegna in un paio di giorni...speriamo che anche questa volta vada così...e che non si rimanga mischiati nel problema dogana di londra...perchè altrimenti toccherà aspettare ancora una mesata
A.A.A.
Comunicazione Gearbest:
"👉Attenzione: L’impossibilità di tracciare alcuni ordini (Tracking nullo) deriva da un bug di sistema. Lo stesso aggiornerà e visualizzerà il tracking all’arrivo del pacco in Italia. Questi pacchi al momento sono stati fermati per dei controlli dalla dogana UK."