Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
ciao..medesima situazione...ma a me risulta spedito il 7...e track nullo..esperienze passate però, sono state sempre simili...nel senso che dopo circa 7/8 gg. dalla spedizione e track nullo, mi è arrivato sms da BRT e consegna in un paio di giorni...speriamo che anche questa volta vada così...e che non si rimanga mischiati nel problema dogana di londra...perchè altrimenti toccherà aspettare ancora una mesata
7-8 gg compresi festivi o solo lavoratori?
-
Lavorativi.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Chiedevo a provolazza...
A qualcuno è arrivato in 6 giorni lavorativi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Avviamo una richiesta ufficiale di rimborso direttamente a @
command0 che ci ha avvisato in ritardo :D
Sì, BRT impiega 1-3 giorni per consegnare, quindi soprattutto se abiti in una città dovresti (dovremmo) farcela
avevo fornito il codice TECHNOPAZZI per lo sconto su geekmall qualche post indietro anche chi vuole acquistarlo su honorbuy.it c'è SCONTROYIT per lo sconto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
avevo fornito il codice TECHNOPAZZI per lo sconto su geekmall qualche post indietro anche chi vuole acquistarlo su honorbuy.it c'è SCONTROYIT per lo sconto.
te pareva ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
te pareva ;)
la bella notizia che gli sconti sono validi anche per altri prodotti [emoji16]
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
la bella notizia che gli sconti sono validi anche per altri prodotti [emoji16]
No grazie per un po' non compro altri prodotti... che poi l'A1 non è nemmeno per me :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
avevo fornito il codice TECHNOPAZZI per lo sconto su geekmall qualche post indietro anche chi vuole acquistarlo su honorbuy.it c'è SCONTROYIT per lo sconto.
Io l'ho acquistato su Honorbuy ma adesso mi ritrovo a sconsigliarlo. Come già descritto qualche pagina indietro, il telefono mi è sì arrivato in poco tempo, peccato che non fosse sigillato e già utilizzato e configurato da qualcun'altro. Alla prima accensione la configurazione iniziale era già stata fatta in lingua inglese ed andando a controllare nelle informazioni del dispositivo (basta digitare nel tastierino delle chiamate *#*#4636#*#*) effettivamente ho trovato che il setup iniziale era stato avviato in data 26 Settembre (ho anche uno screenshot per provarlo). Paghi il telefono più di qualsiasi altro store e te lo mandano pure usato...vergognosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
paternicom
Io l'ho acquistato su Honorbuy ma adesso mi ritrovo a sconsigliarlo. Come già descritto qualche pagina indietro, il telefono mi è sì arrivato in poco tempo, peccato che non fosse sigillato e già utilizzato e configurato da qualcun'altro. Alla prima accensione la configurazione iniziale era già stata fatta in lingua inglese ed andando a controllare nelle informazioni del dispositivo (basta digitare nel tastierino delle chiamate *#*#4636#*#*) effettivamente ho trovato che il setup iniziale era stato avviato in data 26 Settembre (ho anche uno screenshot per provarlo). Paghi il telefono più di qualsiasi altro store e te lo mandano pure usato...vergognosi
Non ho mai acquistato su Honorbuy e convengo con te sul fatto che all'apertura il device debba essere intonso. Ma non è che per caso rientra in quei test a campione (che penso ogni azienda effettua ogni x dispositivi) ed è stato oggetto di semplici verifiche al fine di testarne il funzionamento?
Capisco il tuo disappunto, però se il display e in generale il telefono sono intatti, io lo terrei, magari segnalandogli la cosa (e allegando anche lo screenshot) in modo da essere ancora più tutelato in caso di problemi. Vedi a quel punto anche cosa e come ti rispondono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Non ho mai acquistato su Honorbuy e convengo con te sul fatto che all'apertura il device debba essere intonso. Ma non è che per caso rientra in quei test a campione (che penso ogni azienda effettua ogni x dispositivi) ed è stato oggetto di semplici verifiche al fine di testarne il funzionamento?
Capisco il tuo disappunto, però se il display e in generale il telefono sono intatti, io lo terrei, magari segnalandogli la cosa (e allegando anche lo screenshot) in modo da essere ancora più tutelato in caso di problemi. Vedi a quel punto anche cosa e come ti rispondono.
Esattamente quello che mi è stato detto dal loro supporto: il mio device è uno di quelli che vengono scelti come controllo qualità. Inizialmente però li avevo contattatati dicendo solo che la scatola non era sigillata ed infatti mi avevano assicurato che questi test verificano solo che lo smartphone sia integro fisicamente e che nella scatola ci siano tutti gli accessori. Il telefono quindi non viene utilizzato in queste verifiche. Adesso gli ho risposto facendo presente che lo smartphone era già stato avviato e configurato da qualcun'altro e vediamo cosa si inventano. Non voglio fare il rompipalle di turno, anche perché lo smartphone funziona ed è intatto, però quando sai di averlo acquistato al prezzo più alto sul mercato vorresti almeno avere un telefono a tutti gli effetti nuovo.