Altro che rompipalle, i ns. soldi li prendono tutti e subito quindi abbiamo diritto a tutte le spiegazioni del caso quando vediamo qualcosa che non va.
Quindi hai fatto bene :)
Visualizzazione stampabile
E' abitudine di Honorbuy.it accertarsi che i dispositivi inviati al cliente finale ,vangano sottoposti a controlli prima della spedizione al cliente,molto probabilmente era un lotto arrivato il 26 settembre,comunque puoi star tranquillo,hai anche la possibilità di recedere qual'ora tu non sia soddisfatto.
I controlli non prevedono l'accensione e la configurazione del dispositivo, ed è stato anche confermato dal loro supporto. Io più che procedere con il reso (a mie spese e con tempi lunghi prima di ottenere un nuovo terminale) vorrei quanto meno un rimborso parziale della spesa. Non mi riferisco ad avere il cellulare ad un prezzo stracciato, ma non me lo puoi fare pagare al pari di un prodotto nuovo, sigillato e mai utilizzato, perchè di fatto non è così ed ho le prove.
Ho dato un' occhiata al forum di gb Italia e mi è preso lo sconforto..
Gente che attende pacchi fermi a Londra da quasi due mesi ..
Ed intanto il traking non è ancora disponibile..
Io scemo ho ordinato pure un redmi 4x che deve ancora essere spedito..così doppia apprensione.m
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mi sono espresso male ...il mio traking non funziona
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se provo a tracciare la spedizione attraverso il link fornito da GB non risulta ancora, ho provato con un altro sito e ho trovato questo:
https://track24.ru che tradotto dovrebbe essere:
"Informazioni sulla spedizione:
Aggiunto al database
13/10/2017 08:03:37 AM
Ultimo aggiornamento
13/10/2017 08:03:37 AM
Data di consegna stimata
5/11/2017 - 15/11/2017
Ci dispiace, ma le informazioni sulla spedizione non sono ancora apparse nel nostro sistema.
Non ti preoccupare! Per gli ordini rilasciati meno di 1 - 2 settimane fa, questo è normale.
In linea di principio, le informazioni cominciano ad aggiornare dopo 7-14 giorni, dopo aver ricevuto il codice della traccia.
A volte, a partire dal momento in cui viene ricevuto il codice di traccia, potrebbe essere necessario tre settimane per avviare il monitoraggio.
Più in domande e risposte.
Se il codice della traccia non viene tracciato per più di 30 giorni, hai il diritto di aprire una controversia e richiedere un rimborso."
a me è arrivata la mail di GB che il telefono è shipped out il 9 ottobre (comprato il 14 settembre): quando potrebbe arrivare?