Visualizzazione stampabile
-
Ordinato giusto un mese fa da gearbest, è appena passato da processing a packed, quindi in teoria entro domani spediscono. Da quando ci sono stati gli attentati a Londra rendono irrintracciabile il tracking per avere la certezza di evitare la dogana...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Arrivato 1 ora e mezza fa, per ora lo carico poi stasera ci smanetto un po'
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamart
Alla grande !!
Alla fine a parte qualche eccezione mi sembra che Geekmall si sia dimostrato di parola, a prezzi abbastanza convenienti.
-
Arrivato il mio gold dalla cina col furgone , nessun imballaggio per la scatola del telefono inserita in una semplice busta di plastica bianca , ovviamente scatola con bordi ammaccati.
E pensare che per un tablet che costa un terzo, un mese fa l'avevano spedito con un imballo a camere d'aria ....
Il telefono però funzia perfettamente e scatola sigillata nel nylon
-
Quote:
lucamart
Attivalo anche, c'è un aggiornamento di sistema da 1gb da fare
-
Anche a me oggi è arrivato Colore nero ! Stesso imballaggio ma non è ammaccato ! Cmq funziona per quello che l'ho potuto usare !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Fatto aggiornamento di settembre e aggiornamento di ottobre
-
ordinato il 9/9 su Gearbest, spedito il 9/10 arrivato oggi!! :love::love::love::love:
-
Quote:
pipwolf
Arrivato il mio gold dalla cina col furgone , nessun imballaggio per la scatola del telefono inserita in una semplice busta di plastica bianca , ovviamente scatola con bordi ammaccati.
E pensare che per un tablet che costa un terzo, un mese fa l'avevano spedito con un imballo a camere d'aria ....
Il telefono però funzia perfettamente e scatola sigillata nel nylon
idem...ma non l'ho ancora acceso, dopo averlo aspettato più di un mese voglio vivere il mio momento felice almeno fino a domani :lol:
-
Quote:
ilp
ordinato il 9/9 su Gearbest, spedito il 9/10 arrivato oggi!! :love::love::love::love:
Colore? Quanto l'hai pagato?