Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Colore? Quanto l'hai pagato?
colore ORO pagato a settembre 176€ con paypal.
Se può interessare, hanno spedito il 9 ottobre, mi han mandato una mail col codice di spedizione specificando che non era tracciabile e che avrebbe impiegato 7/12 gg lavorativi, infatti sono stato al buio fino a ieri sera quando mi è arrivato SMS da Bartolini
-
Quote:
ilp
idem...ma non l'ho ancora acceso, dopo averlo aspettato più di un mese voglio vivere il mio momento felice almeno fino a domani :lol:
ahaha sei grande!
Quote:
parthenope
E' vero!! Meno male sembrava si fosse messa male con i tempi di attesa e invece si è sbloccato tutto questo fine settimana http://forum.hdblog.it/public/style_...7-clapping.gifhttp://forum.hdblog.it/public/style_...7-clapping.gif
-
Arrivati anche i miei 2 da gearbesr
-
il tracking fornito da GB non ha mai funzionato... immagino la gioia di Bartolini nel ricevere tanta telefonate :lol:
-
Arrivato anche a me questa mattina, il corriere non riusciva a trovarlo, ero una delle prime consegne della giornata ma, dopo più di un mese di attesa potevo benissimo attendere altri 10 minuti.
Anche per il me il tracking code di gearbest non ha mai funzionato, il giorno prima della consegna ho ricevuto un SMS da Bartolini, senza che io li contattassi, per avvisarmi della consegna imminente ed, eventualmente, modificare l'orario.
Quindi, dopo un mese dall'acquisto, finalmente anche io sono riuscito ad entrare in possesso di questo Mi A1 in colorazione gold molto sobria, me l'aspettavo più pacchiana e ignorante.
Sorte diversa invece per gli altri due ordini, uno è stato rispedito con DHL senza chiedermi il permesso (che comunque avrei dato quindi, ottimo) mentre l'altra (cover+pellicola) sono riuscito ad ottenere il rimborso e a breve mi arriverà quella presa su amazon.
-
A me è arrivato ieri.
Prime impressioni...esteticamente bello.
A livello software, non avendo mai avuto a che fare con Android stock, ho piccole difficoltà.
Cosa, per ora, molto deludente, il settore fotografico.
Il mio mi3, di 3 anni fa, sembra faccia foto migliori...
-
ragazziiiiiiiiiiiiiiii??
ma a voi compare il numerino delle notifiche Whatsapp? a me no!!!
-
Ciao se non arriva in Italia e lo prende in consegna Bartolini non vedete niente !
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Ciao se non arriva in Italia e lo prende in consegna Bartolini non vedete niente !
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Il mio è stato preso in carico da bartolini il 18 ottobre a milano e da li non si è più schiodato. La mia filiale mi dice ogni giorno che arriva quello dopo, ma per ora è tutto fermo. Non capisco, è già stato sdoganato dovrebbe transitare solo di passaggio per milano ed essere già nelle mie mani. Il codice di spedizione che mi ha dato bartolini non riporta nessun movimento del pacco ad oggi.