Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
Il mio è stato preso in carico da bartolini il 18 ottobre a milano e da li non si è più schiodato. La mia filiale mi dice ogni giorno che arriva quello dopo, ma per ora è tutto fermo. Non capisco, è già stato sdoganato dovrebbe transitare solo di passaggio per milano ed essere già nelle mie mani. Il codice di spedizione che mi ha dato bartolini non riporta nessun movimento del pacco ad oggi.
E successo anche a me ! Tranquillo sta per arrivare al massimo lunedì o martedì ti arriva !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ilp
ragazziiiiiiiiiiiiiiii??
ma a voi compare il numerino delle notifiche Whatsapp? a me no!!!
E' android stock, quindi non ci sono le notifiche con il numerino vicino all'icona dell'app. Per risolvere il problema puoi installare un launcher diverso da quello presente. Io ho installato Evie Launcher che integra le notifiche numeriche sulle icone.
Purtroppo per chi arriva da un qualsiasi altro telefono che non fosse android stock si renderà conto di quanto sia effettivamente stock questo sistema operativo. Molte opzioni date per scontate in realtà non sono presenti di base e bisogna integrarle con app terze...
-
Quote:
paternicom
E' android stock, quindi non ci sono le notifiche con il numerino vicino all'icona dell'app. Per risolvere il problema puoi installare un launcher diverso da quello presente. Io ho installato Evie Launcher che integra le notifiche numeriche sulle icone.
Purtroppo per chi arriva da un qualsiasi altro telefono che non fosse android stock si renderà conto di quanto sia effettivamente stock questo sistema operativo. Molte opzioni date per scontate in realtà non sono presenti di base e bisogna integrarle con app terze...
ah ok!!! quindi le notifiche solo su quelle native immagino (tipo le chiamate perse...)
-
Quote:
smayor
Il mio è stato preso in carico da bartolini il 18 ottobre a milano e da li non si è più schiodato. La mia filiale mi dice ogni giorno che arriva quello dopo, ma per ora è tutto fermo. Non capisco, è già stato sdoganato dovrebbe transitare solo di passaggio per milano ed essere già nelle mie mani. Il codice di spedizione che mi ha dato bartolini non riporta nessun movimento del pacco ad oggi.
Il 18 ottobre e solo 2 GG fa....dai tempo di lavorarlo a milano per poi essere spedito nella tua sede, vedrai che al max lunedì sara consegnato se non già oggi stesso
-
Nessun commento sulle foto?
-
Quote:
hereistay
Nessun commento sulle foto?
Nella media ! Con buona luce sono buone ma già dentro casa vengono bruttine !
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Nella media ! Con buona luce sono buone ma già dentro casa vengono bruttine !
prova a mettere Google camera
-
Quote:
command0
hai provato Camera Zoom FX? fra le due quale ti sembra migliore?
Ciao :cool:
-
Quote:
command0
Tu hai provato ? Dove l'hai scaricato ?
-
Al momento non è previsto nessun gruppo di acquisto?
Saluti