Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
che brutta notizia che hai dato :( sto aspettando anche io. Di che colore è il tuo?
Nero. Forse nelle altre colorazioni le disponibilità sono diverse...
-
l'ho preso golden perché nero costava circa 25€ in più.
Dubbio: ma la spina è compatibile con le nostre prese da muro?
-
Quote:
gabricco
l'ho preso golden perché nero costava circa 25€ in più.
Dubbio: ma la spina è compatibile con le nostre prese da muro?
Si il caricabatterie dovrebbe essere quello europeo.
-
Quote:
giobooo
Ho appena ricevuto una risposta dal supporto gearbest e a quanto pare non sono disponibili e la spedizione è prevista per il 30 settembre.
Scusa ma hai chiesto disponibilità o hai ordinato e ti hanno detto che spediscono dal 30? Se l'hai ordinato che intervallo di date indicava al momento dell'ordine?
Scusa se ti tampino ma questa è l'unica volta che ordino un telefono che mi serve davvero! :frustate::laughing:
-
Quote:
simoz
Scusa ma hai chiesto disponibilità o hai ordinato e ti hanno detto che spediscono dal 30? Se l'hai ordinato che intervallo di date indicava al momento dell'ordine?
Scusa se ti tampino ma questa è l'unica volta che ordino un telefono che mi serve davvero! :frustate::laughing:
Ho ordinato il 9 e ho chiesto quando si prevede la spedizione. La risposta è stata il 30 settembre. Al momento dell'acquisto indicava come data di spedizione una compresa tra il 13 e il 21 mi pare.
-
A me gearbest ha risposto di attendere altri "5-12 business days" per la spedizione ...
-
Mettete l'anima in pace prima di ottobre difficile vedere le spedizioni...questo terminale avrà ricevuto davvero tanti preordini
-
A me hanno, risposto di attendere una settimana oppure scegliere altro modello o rimborso se voglio sul conto PayPal
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
lucky1979
A me hanno, risposto di attendere una settimana oppure scegliere altro modello o rimborso se voglio sul conto PayPal
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Sono le classiche e-mail che mandano sempre in questi casi
-
Si ovvio però adesso se vai su gearbest hanno cambiato tempi di consegna se ordini oggi... Una domanda ma il mi5x in pratica è lo stesso telefono? Ha la versione global oppure no? Come accessori vanno bene quelli del 5x?sto pensando di fare un cambio ordine...
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App