Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Ordinato per il black Friday da Gear, arrivato ad inizio gennaio, quindi ci vuole un bel po' di pazienza in questo periodo.
Salve, hai pagato la do..na..?
-
Quote:
leodan70
Salve, hai pagato la do..na..?
No, all'epoca c'era ancora la spedizione Italy Express.
-
Mi pare di aver capito che da mezzanotte su geekmall i prezzi scendono di 10 euro (ulteriormente abbassabili con qualche Coupon...)
-
Non lo so ancora devo riceverlo sono 10 giorni che e fermo a milano...
-
Quote:
autop
Mi pare di aver capito che da mezzanotte su geekmall i prezzi scendono di 10 euro (ulteriormente abbassabili con qualche Coupon...)
se utilizzi il coupon TECHNOPAZZI scende anche
-
Quote:
command0
se utilizzi il coupon TECHNOPAZZI scende anche
Grazie, appena acquistato da loro
-
ho acquistato un secondo Mi A1 per regalarlo a mia sorella questa volta invece di GB ho scelto Honorbuy
dovrebbe essere la versione europea con banda LTE 20 e caricabatteria europeo
qualcuno di voi ha acquistato da honorbuy? Ma la confezione è sigillata o viene aperta per provare il dispositivo?
-
Quote:
parthenope
ho acquistato un secondo Mi A1 per regalarlo a mia sorella questa volta invece di GB ho scelto Honorbuy
dovrebbe essere la versione europea con banda LTE 20 e caricabatteria europeo
qualcuno di voi ha acquistato da honorbuy? Ma la confezione è sigillata o viene aperta per provare il dispositivo?
Perché quello acquistato da GearBest non ha la B20?
-
Da metà dicembre ancora deve arrivare e ci mancherebbe che non ha LTE. Su GB ho letto che c'è l'ha. Qualcuno ha acquistato su GB?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Tutti i MiA1 sono con banda 20, Mio zio acquistato su gearbest quando ancora c'era la priority,a novembre 178€
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk