L'unica sorpresa potrebbero essere i tempi di consegna anche se pare si sia regolarizzato, dopo le turbolenze di fine anno [emoji23]
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie a tutti. Ho adocchiato la versione globale spedita solo in Italia. Quindi dovrei essere a posto.
Riguardo i coupon invece, Pare che non ve ne siano più in giro...
Sì c'è anche quella, anche se non so se GearBest e simili la vendono (non me ne sono mai interessato essendo reperibile ovunque la versione classica con banda 20).
A seconda da che store hai adocchiato, se cerchi un po' su Google, ci sono gruppi dedicati (principalmente facebook e Telegram) che rilasciano coupon in tempo reale, se hai un minimo di pazienza puoi trovare un coupon adeguato (alcuni di questi coupon valgono per un numero limitato di pezzi ed a partire da certe ore del giorno, comunque è tutto scritto nei vari gruppi).
E' una bazza? (occasione da non perdere,:D in slang bolognese)
https://www.lightinthebox.com/it/xia...forum_advmaker
Perchè a questo prezzo lo compro senza tanti pensieri... (con tutti i soldi che ho buttato in cavolate, questo è poca roba) :'(:lol:
Quello che però NON mi torna è la garanzia.
3 mesi?????????:eek:
Vatti a leggere le recensioni su it.trustpilot
Ciao a tutti. Volevo sapere se la spedizione di gearbest "Italia via posta tracciabile 7-15 giorni lavorativi" è la Italy express....
Perché c'è anche una spedizione "Linea prioritaria 10 - 20 giorni lavorativi"...
Grazie
Quindi la 10 - 20 gg? Grazie.
Grazie mille. Allora deciso, ne prendo due, uno nero e uno oro... :)