Visualizzazione stampabile
-
Io per 8 euro, l'ho fatta. Però ho speso 360 euro, avendone acquistate due. Si tratta del 2% in più, quindi per me ne vale la pena.
Per il discorso garanzia.... ci ho riflettuto e avevo messo anche in conto l'eventuale spedizione in Cina.
Avendoli presi praticamente a 180 euro a fronte dei 230 richiesti in italia, il risparmio è stato di 50 euro a cellulare, ovvero il 28%.
Ho scelto questo brand anche per una questione di affidabilità ma se si dovessero rompere a breve termine, sicuramente usufruirei della garanzia rispedendoli in Cina.
Se mi si dovessero rompere tra 12-18-24 mesi, li cestinerò direttamente convincendomi di aver utilizzato ed esaurito il bene per quello che è, punto.
E' un rischio che ho voluto correre, per la prima volta.
La notizia della spedizione ripagata fino a 30 euro è un plus non di poco, grazie Complicazio!! :)
Di chi hai usufruito per la spedizione in Cina? Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
OneNumber
Io per 8 euro, l'ho fatta. Però ho speso 360 euro, avendone acquistate due. Si tratta del 2% in più, quindi per me ne vale la pena.
Per il discorso garanzia.... ci ho riflettuto e avevo messo anche in conto l'eventuale spedizione in Cina.
Avendoli presi praticamente a 180 euro a fronte dei 230 richiesti in italia, il risparmio è stato di 50 euro a cellulare, ovvero il 28%.
Ho scelto questo brand anche per una questione di affidabilità ma se si dovessero rompere a breve termine, sicuramente usufruirei della garanzia rispedendoli in Cina.
Se mi si dovessero rompere tra 12-18-24 mesi, li cestinerò direttamente convincendomi di aver utilizzato ed esaurito il bene per quello che è, punto.
E' un rischio che ho voluto correre, per la prima volta.
La notizia della spedizione ripagata fino a 30 euro è un plus non di poco, grazie Complicazio!! :)
Di chi hai usufruito per la spedizione in Cina? Grazie...
Uniti post consecutivi.
Non ho capito la domanda.
-
Che corriere hai utilizzato per spedire in Cina?
-
Quote:
OneNumber
Che corriere hai utilizzato per spedire in Cina?
Posta raccomandata internazionale di Poste Italiane.
-
Avviso che i problemi di spedizione potrebbero ripresentarsi a breve, visto il capodanno cinese alle porte...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Oggi, per chi vuole il 32gb, credo convenga su tutti Amazon Spagna. 193 spedito il 4/32 .
Il 4/64 viene 235 spedito...
...il tutto venduto e spedito Amazon
Non lo prendo solo perché vorrei provare il redmi 5 plus 4/64... L'hardware è simile ma mi attira lo schermo 18/9
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Spero che siano almeno in Europa per il 16 Febbraio... :)
-
Speriamo bene ho urgenza! Almeno per fine mese
Edit @OneNumber
E stato spedito il tuo?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
-
Oggi GB mi risponde che se non arriva entro il 21 febbraio è da considerarsi smarrito. Dopo tale data li dovro' contattare per vedere una soluzione.Qualcuno ha esperienza in merito? cmq INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEE MAI PIU' GB
-
Quote:
morphoeus
Oggi GB mi risponde che se non arriva entro il 21 febbraio è da considerarsi smarrito. Dopo tale data li dovro' contattare per vedere una soluzione.Qualcuno ha esperienza in merito? cmq INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEE MAI PIU' GB
Hai codice tracciamento? Che spedizione hai fatto??
Ho comprato parecchie cose, l ultima un tablet ci ha messo +del dovuto ,ma c'era festa in cina quindi ci sta! Se hai pagato con PayPal nessun problema ti rimborsa e non perdi soldi
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk