Sicuramente dalla Cina.
Visualizzazione stampabile
Buon pomeriggio ragazzi :) sono fortemente interessata all'acquisto di questo smartphone, potreste consigliarmi (ad oggi) le migliori soluzioni per l'acquisto?
Gearbest ha ottimi prezzi ma leggo fiumi di esperienze negative in quanto a ritardi nelle consegne, Grossoshop sarebbe meglio? Premetto che preferirei store affidabili (come Amazon) e spendere meno possibile per la versione 4/64, senza costi di dogana :D
Suggerimenti?
Gearbest, nessun problema, se hai la pazienza di aspettare 25-30 gg. I prezzi sono imbattibili....
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Io ho preso due mi a1, 25gg per la consegna, zero ulteriori spese. Rispetto ad Amazon ho risparmiato la bellezza di 100 euro...
Anche io l'ho preso da Gearbest ed è andato tutto bene. Adesso però la differenza con Amazon (venduto e spedito da Amazon) é di 30€ quindi forse ne vale la pena. Spedizione prime disponibile e la garanzia insuperabile valgono i 30€ di differenza secondo me. Inoltre ovviamente zero rischi dogana.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Si, con 30 euro di differenza (per un solo telefono) magari ci si pensa...
Però devi pregare di non capitare tra quegli acquirenti (ben 1 su 4!!) che hanno ricevuto il 32 anziché il 64.
Comunque anch'io con gearbest ho due anni di garanzia e l'eventuale reso in Cina me lo paga PayPal....
Per carità ognuno fa le sue valutazioni però non è paragonabile la garanzia di Amazon con quella di Gearbest. Una volta con Amazon mi hanno rispedito un tablet nuovo in sostituzione di quello guasto (dopo un anno dall'acquisto) PRIMA che gli rispedissi indietro l'altro. Dubito Gearbest faccia altrettanto. Inoltre non devi capitare tra quelli che hanno avuto i loro pacchi fermi per mesi non si sa dove è perché senza avere avuto risposte chiare da Gearbest. Adesso sembra abbiano risolto, ma resta il fatto che non hanno gestito la faccenda nel migliore dei modi.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Certo ci mancherebbe. Io non ho scelto Amazon innanzitutto per i problemi 32 in luogo del 64, poi perché 50 euro per cellulare risparmiati (sono diventati 100 per me) equivalgono a circa il 30% dell'importo sull'acquisto! Parto col presupposto che il mio acquisto, scelto con tanta cura e oculatezza, non si rompa presto. Se tra un anno dovesse succedere, il cellulare si sarà già ripagato....