Bravobuy, se non sbaglio, è uno store italiano. Mi arriverebbe nella metà del tempo e senza il rischio dogana. No?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Bravobuy, se non sbaglio, è uno store italiano. Mi arriverebbe nella metà del tempo e senza il rischio dogana. No?
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Beh però vedendo il tuo link: 300 e passa recensioni, 4 stelle su 5 e dal loro sito ho visto che accettano paypal
Se lo store italiano ce l'ha davvero in magazzino disponibile si! Non so, ad esempio Honorbuy che spedisce dall'italia: sicuramente ti arriva prima rispetto a prenderlo da uno store che spedisce dalla Cina
Sai che al momento questo terminale e in Per vendita? Nessuno store ha i telefoni nel proprio magazzino attualmente i telefono sono in fase di assemblaggio e quando la xiaomi comincerà le spedizioni di certo fornira prima gli store cinesi...poi lo store che hai postato prima se spedisse davvero dall'Italia come mai molti lamentano che le spedizioni sono ferme in dogana?
Cmq stiamo andando OT volevo solo farti aprire gli occhi, non sempre la strada che pare più semplice poi si rivela la migliore ;-)
ciao..io ho comperato il 12 settembre da GB...oggi via messanger mi ha comunicato che i telefoni arriveranno domani nei loro magazzini e le spedizioni saranno effettuate la prox settimana...speriamo bene
È lunga l'attesa speriamo entro metà ottobre di averli a casa![]()
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Finalmente qualche notizia. Ho ordinato l'8 settembre. Vediamo se mettono il mio in spedizione.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk