CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 68 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 679
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Mi A1] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ordinato il giorno 8 sia uno rosa che uno gold e ancora non si muove nulla per me
    Ultima modifica di Phoenix997; 27-09-17 alle 13:46

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ecco appunto...io il nero ..anche i vari Youtuber recensori avevano il rosa o il Gold ..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Daaan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E' da quando è uscito questo modello che seguo questa discussione volendo comprare anche io questo terminale.

    Ancora però nessuno è riuscito a spiegare chiaramente quale shop sia più vantaggioso in termini di garanzia e dogana.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Daaan per il post:

    valyw. (27-09-17)

  6. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per non avere problema di dogana ci sono i vari siti che spediscono dall'Italia o dalla UE...ma con una cresta di anche 80/90€ ti fanno due anni di garanzia..
    Altrimenti i siti cinesi,quelli più o meno noti solo un anno di garanzia (a volte due se paghi una sovrattassa),ma spesso ti arrangi a spedire in Cina a spese tue ..
    Gearbest in. Questo caso si è rilevato in più onesto soprattutto grazie ai fari coupon ed alla spedizione Italy espress gratuita (4€di assicurazione facoltativo),e per il fatto che assicurano l'assenza di spese di dogana ..

    Gli altri store orientali non li conosco bene .


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato valyw. per il post:

    Daaan (27-09-17)

  8. #105
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,330

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Se paghi il telefono con PayPal le spese dell'eventuale reso in Cina ti vengono rimborsate fino a 30 euro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Daaan (27-09-17)

  10. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Questo non li sapevo ..ho ordinato pagando con carta di credito..😞

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #107
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Sono tanto ot se vi chiedo qui di guardare nella vostra sfera di cristallo e dirci quando scenderà di prezzo?
    Cioè: abbastanza presto come gli xiaomi o abbastanza tardi come i Google...?
    Inviato da Vivo

  12. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti.sarei interessato all'acquisto di questo telefono,ma purtroppo al momento il mio budget è di 185 euro massimo e lo cerco in colorazione nera.L'ho trovato su vari siti (no gearbest),ma mi è stato detto che c'è il rischio di dogana e quindi non l'ho acquistato.

    visto che ho urgenza di prendere un nuovo telefono (il mio sta praticamente passando a miglior vita),secondo voi c'è possibilità di prenderlo su gearbest al prezzo indicato,magari con qualche codice sconto?

    Secondo voi questo telefono può andar bene per l'uso (intenso) di tutti i giorni?Ho paura di qualche limitazione a livello hardware

    Inoltre ne approfitto per chiedervi se questo telefono è/o sarà supportato a livello di modding?non ho trovato molte discussioni a riguardo.E' vero che è uscito da poco.

    Grazie

  13. #109
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti.sarei interessato all'acquisto di questo telefono,ma purtroppo al momento il mio budget è di 185 euro massimo e lo cerco in colorazione nera.L'ho trovato su vari siti (no gearbest),ma mi è stato detto che c'è il rischio di dogana e quindi non l'ho acquistato.

    visto che ho urgenza di prendere un nuovo telefono (il mio sta praticamente passando a miglior vita),secondo voi c'è possibilità di prenderlo su gearbest al prezzo indicato,magari con qualche codice sconto?

    Secondo voi questo telefono può andar bene per l'uso (intenso) di tutti i giorni?Ho paura di qualche limitazione a livello hardware

    Inoltre ne approfitto per chiedervi se questo telefono è/o sarà supportato a livello di modding?non ho trovato molte discussioni a riguardo.E' vero che è uscito da poco.

    Grazie
    L'acquisto su Gear... è tranquillo e sicuro... Il problema sono le scorte... Pare che inizino a spedirne un po' a fine mese (e sono in tanti ad aver pre-ordinato) e poi, pare, un altro po' a metà ottobre... Boh
    Inviato da Vivo

  14. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti.sarei interessato all'acquisto di questo telefono,ma purtroppo al momento il mio budget è di 185 euro massimo e lo cerco in colorazione nera.L'ho trovato su vari siti (no gearbest),ma mi è stato detto che c'è il rischio di dogana e quindi non l'ho acquistato.

    visto che ho urgenza di prendere un nuovo telefono (il mio sta praticamente passando a miglior vita),secondo voi c'è possibilità di prenderlo su gearbest al prezzo indicato,magari con qualche codice sconto?

    Secondo voi questo telefono può andar bene per l'uso (intenso) di tutti i giorni?Ho paura di qualche limitazione a livello hardware

    Inoltre ne approfitto per chiedervi se questo telefono è/o sarà supportato a livello di modding?non ho trovato molte discussioni a riguardo.E' vero che è uscito da poco.

    Grazie
    Con gearbest,tramite i vari coupon (basta digitare gearbest sconti e giornalmente ve n'è sono)io l'ho ordinato a 183€ più 4 di assicurazione..era in promo a 206 ed ho aggiunto gb10%.. spedizione senza dogana in una decina di GG lavorativi.. naturalmente era in preordine e sono in attesa ...

    A quel prezzo non vi è nulla come qualità costruttiva, hardware,RAM e memoria ..conta che si tratta anche di un dispositivo seguito da Google ..

    Per il moddin, considerando che si tratta di dispositivo tipo Nexus o Pixel non credo ci sarà scarsità di rom ..anche per il successo riscosso e per il fatto che sarà poi venduto anche in alcuni paese eu..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato valyw. per il post:

    ago82 (27-09-17)

Pagina 11 di 68 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy