Io sí, ma nulla.
Ops...questi cinesi non ce la contano giusta ..oggi ho ordinato un redmi 4x vediamo se lo spediscono prima!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Preso su GeekMall a 219 , dovrebbero spedire a partire dal 15
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Non ho parlato con nessuno, la chat è offline al momento e ci sono solo contatti via form online.
La spedizione è indicata dal 15 sul sito per gli ordini fatti dal primo di ottobre.
La spedizione avviene da magazzini in Italia con corriere Bartolini (6 euro) , e anche l'assistenza viene fatta in Italia (mi pare si paghino le spese di ritiro/consegna ).
E' la prima volta che lo uso, speriamo bene![]()
FerrarisIV (11-10-17)
Gli ho appena scritto, chiedendo garanzie sulla spedizione.
Io volevo comprarlo rosa ed ero fortemente deciso di comprarlo a Bangkok dove andrò tra 20 giorni (ho cercato un po' in rete e si dovrebbe trovare a 200 euro circa).
Però se mi garantiscono che la consegna avverrà la prossima settimana lo compro ora, la differenza è minima e le garanzie sono maggiori (molto). Ti aggiorno su un'eventuale loro risposta.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
D4xel (11-10-17)
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1