CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 68 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 679
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Mi A1] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ciao..medesima situazione...ma a me risulta spedito il 7...e track nullo..esperienze passate però, sono state sempre simili...nel senso che dopo circa 7/8 gg. dalla spedizione e track nullo, mi è arrivato sms da BRT e consegna in un paio di giorni...speriamo che anche questa volta vada così...e che non si rimanga mischiati nel problema dogana di londra...perchè altrimenti toccherà aspettare ancora una mesata
    7-8 gg compresi festivi o solo lavoratori?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Lavorativi.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Chiedevo a provolazza...
    A qualcuno è arrivato in 6 giorni lavorativi...

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Avviamo una richiesta ufficiale di rimborso direttamente a @command0 che ci ha avvisato in ritardo

Sì, BRT impiega 1-3 giorni per consegnare, quindi soprattutto se abiti in una città dovresti (dovremmo) farcela
    avevo fornito il codice TECHNOPAZZI per lo sconto su geekmall qualche post indietro anche chi vuole acquistarlo su honorbuy.it c'è SCONTROYIT per lo sconto.

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    avevo fornito il codice TECHNOPAZZI per lo sconto su geekmall qualche post indietro anche chi vuole acquistarlo su honorbuy.it c'è SCONTROYIT per lo sconto.
    te pareva
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

te pareva
    la bella notizia che gli sconti sono validi anche per altri prodotti

8. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

FerrarisIV (12-10-17)

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

la bella notizia che gli sconti sono validi anche per altri prodotti
    No grazie per un po' non compro altri prodotti... che poi l'A1 non è nemmeno per me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato su Honorbuy ma adesso mi ritrovo a sconsigliarlo. Come già descritto qualche pagina indietro, il telefono mi è sì arrivato in poco tempo, peccato che non fosse sigillato e già utilizzato e configurato da qualcun'altro. Alla prima accensione la configurazione iniziale era già stata fatta in lingua inglese ed andando a controllare nelle informazioni del dispositivo (basta digitare nel tastierino delle chiamate *#*#4636#*#*) effettivamente ho trovato che il setup iniziale era stato avviato in data 26 Settembre (ho anche uno screenshot per provarlo). Paghi il telefono più di qualsiasi altro store e te lo mandano pure usato...vergognosi

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paternicom Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato su Honorbuy ma adesso mi ritrovo a sconsigliarlo. Come già descritto qualche pagina indietro, il telefono mi è sì arrivato in poco tempo, peccato che non fosse sigillato e già utilizzato e configurato da qualcun'altro. Alla prima accensione la configurazione iniziale era già stata fatta in lingua inglese ed andando a controllare nelle informazioni del dispositivo (basta digitare nel tastierino delle chiamate *#*#4636#*#*) effettivamente ho trovato che il setup iniziale era stato avviato in data 26 Settembre (ho anche uno screenshot per provarlo). Paghi il telefono più di qualsiasi altro store e te lo mandano pure usato...vergognosi
    Non ho mai acquistato su Honorbuy e convengo con te sul fatto che all'apertura il device debba essere intonso. Ma non è che per caso rientra in quei test a campione (che penso ogni azienda effettua ogni x dispositivi) ed è stato oggetto di semplici verifiche al fine di testarne il funzionamento?

Capisco il tuo disappunto, però se il display e in generale il telefono sono intatti, io lo terrei, magari segnalandogli la cosa (e allegando anche lo screenshot) in modo da essere ancora più tutelato in caso di problemi. Vedi a quel punto anche cosa e come ti rispondono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ho mai acquistato su Honorbuy e convengo con te sul fatto che all'apertura il device debba essere intonso. Ma non è che per caso rientra in quei test a campione (che penso ogni azienda effettua ogni x dispositivi) ed è stato oggetto di semplici verifiche al fine di testarne il funzionamento?

Capisco il tuo disappunto, però se il display e in generale il telefono sono intatti, io lo terrei, magari segnalandogli la cosa (e allegando anche lo screenshot) in modo da essere ancora più tutelato in caso di problemi. Vedi a quel punto anche cosa e come ti rispondono.
    Esattamente quello che mi è stato detto dal loro supporto: il mio device è uno di quelli che vengono scelti come controllo qualità. Inizialmente però li avevo contattatati dicendo solo che la scatola non era sigillata ed infatti mi avevano assicurato che questi test verificano solo che lo smartphone sia integro fisicamente e che nella scatola ci siano tutti gli accessori. Il telefono quindi non viene utilizzato in queste verifiche. Adesso gli ho risposto facendo presente che lo smartphone era già stato avviato e configurato da qualcun'altro e vediamo cosa si inventano. Non voglio fare il rompipalle di turno, anche perché lo smartphone funziona ed è intatto, però quando sai di averlo acquistato al prezzo più alto sul mercato vorresti almeno avere un telefono a tutti gli effetti nuovo.

Pagina 35 di 68 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio