CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 68 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 679
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Mi A1] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di OneNumber

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Alex prova a tracciare da qui: https://gearbestitalia.co/gearbest-tracking/
    Comunque no, il mio pacco risulterebbe ancora fermo in Cina....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Non da nulla nel tracking
    Il codice c'è, ma e strano che via e-mail non e arrivato che e spedito!!!
    Poi per adesso e fuori stock!!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di alex71184; 09-02-18 alle 11:54

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cioa, grazie per la risposta. Ho il codice tracciamento e la spedizione è standard. Ho pagato pure un'assicurazione che non ricordo cosa copre. Ho seguito la procedura ma nessuna traccia. Pagato con c. di credito. Incredibile lo stesso...... GB mi ha risposto inviandomi dove si trova. Secondo loro è arrivato a Londra il 6 febbraio e partito per casa mia il 7 febbraio. Sono quasi emozionato... Uhmmmmm Ora se usano una nave potranno impiegare qualche giorno per arrivare nel Mediterraneo. Il problema è in quale porto sbarca, se quello piu' vicino o quello piu' lontano. In questo secondo caso se viene affidato alle ferrovie sono rovinato. ahahhah Ulisse dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Ultima modifica di morphoeus; 10-02-18 alle 12:31

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Spoiler:
    problema con spedizione standard e che ci mette tanto fino a 60 giorni se non sbaglio,e rischi anche di pagare la dogana (anzi se ti bloccano in doganali passano ancora piu giorni oltre alle spese doganali da pagare)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Salveeeeeee a tutti. Udite, udite.... dal lontano oriente è arrivato un pacco. Il corriere con la mano destra lo teneva e con la sinistra ha preteso euro 16,41. Abbiamo fatto mano con mano e alla fine sono entrato in possesso della scatolina riguardante il mitico, unico e meraviglioso Mi A1. Aperta la scatola e all'interno c'è tutto, o quasi: non ci sono le cuffie. Cmq versione global pagato euro 166 e qualche centesimo compresa un'assicurazione di circa euro 5,00 di cui non ricordo a riguardo di cosa. Non è che mi restituiscono i soldi della dogana? Qualcuno ha esperienza in merito?
    Ultima modifica di morphoeus; 14-02-18 alle 14:47

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morphoeus Visualizza il messaggio
    Salveeeeeee a tutti. Udite, udite.... dal lontano oriente è arrivato un pacco. Il corriere con la mano destra lo teneva e con la sinistra ha preteso euro 16,41. Abbiamo fatto mano con mano e alla fine sono entrato in possesso della scatolina riguardante il mitico, unico e meraviglioso Mi A1. Aperta la scatola e all'interno c'è tutto, o quasi: non ci sono le cuffie. Cmq versione global pagato euro 166 e qualche centesimo compresa un'assicurazione di circa euro 5,00 di cui non ricordo a riguardo di cosa. Non è che mi restituiscono i soldi della dogana? Qualcuno ha esperienza in merito?
    Xiaomi le cuffie non le mette mai.

Per le spese di sdoganamento devi chiedere allo shop.

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Gearbest le restituiva, alcune volte in maniera parziale, con determinati tipi di spedizione, solo che non ricordo quali. Dovesse andare a buon fine hai pagato il device 171€ ed aspettato un tot mesi, in caso di non restituzione delle tasse doganali, ricordo, più che a te, ad altri che vengono ad informarsi sul forum che su geekmall e su honorbuy si può acquistare il mi a1 a 189€, venduto e spedito dall'Italia in pochi giorni, con garanzia su suolo italiano (non ufficiale del produttore). A conti fatti potrebbe convenire.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

morphoeus (15-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Salve a tutti. Innanzitutto vi devo ringraziare per avermi tenuto compagnia per ben sessanta giorni. Ho contattato GB e mi ha risposto che fra i 7 e i 14 giorni mi accrediteranno 19,40 dollari riguardante la dogana. Quindi il 32 gb l'ho preso euro 166 con 60 giorni per la consegna. Cmq, sono convinto che i 60 giorni non siano imputabili a GB.

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Innanzitutto vi devo ringraziare per avermi tenuto compagnia per ben sessanta giorni. Ho contattato GB e mi ha risposto che fra i 7 e i 14 giorni mi accrediteranno 19,40 dollari riguardante la dogana. Quindi il 32 gb l'ho preso euro 166 con 60 giorni per la consegna. Cmq, sono convinto che i 60 giorni non siano imputabili a GB.
    Si parla di ritardi dal Black Friday purtroppo (anche poco prima) deve essere successo qualcosa a Londra e si sono regolati tutti gli uffici postali di conseguenza a mio avviso, sennò non si spiega

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Gearbest le restituiva, alcune volte in maniera parziale, con determinati tipi di spedizione, solo che non ricordo quali. Dovesse andare a buon fine hai pagato il device 171€ ed aspettato un tot mesi, in caso di non restituzione delle tasse doganali, ricordo, più che a te, ad altri che vengono ad informarsi sul forum che su geekmall e su honorbuy si può acquistare il mi a1 a 189€, venduto e spedito dall'Italia in pochi giorni, con garanzia su suolo italiano (non ufficiale del produttore). A conti fatti potrebbe convenire.
    Honorbuy lo vende a 209€ da aggiungere spese di spedizione e togliere 5€ con codice sconto... Dove lo vedi 189?

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Pagina 64 di 68 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio