Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruceas
Non è che ti sei beccato una di quelle app che minano criptovalute?
Oddio, non credo...
App strane non ne ho installate. Comunque non è Chrome, è qualcosa del sistema Android che non viene visualizzato.
Sono al 39% adesso. 38min di Schermo acceso. Il telefono è stato caricato ieri e staccato alle ore 22.00 circa.
Ho disinstallato il Google Play Services Beta e mi sono tolto programma.
Secondo voi potrebbe essere utile riflashare a Gennaio e fare un "clear user data" per ripulire il telefono da tutto?
-
Quote:
disembodied
Oddio, non credo...
App strane non ne ho installate. Comunque non è Chrome, è qualcosa del sistema Android che non viene visualizzato.
Sono al 39% adesso. 38min di Schermo acceso. Il telefono è stato caricato ieri e staccato alle ore 22.00 circa.
Ho disinstallato il Google Play Services Beta e mi sono tolto programma.
Secondo voi potrebbe essere utile riflashare a Gennaio e fare un "clear user data" per ripulire il telefono da tutto?
Assolutamente si, se flashi di nuovo la rom non dovresti avere problemi. Magari stai attento a installare apk o app "strane".. Se non risolvi ti può esser partita la batteria e lo devi mandare in garanzia.
-
Quote:
dream10
Assolutamente si, se flashi di nuovo la rom non dovresti avere problemi. Magari stai attento a installare apk o app "strane".. Se non risolvi ti può esser partita la batteria e lo devi mandare in garanzia.
Grazie per i consigli. Ora ho riflashato da zero la ROM stock di Gennaio. Ora sto ricaricando il telefono e scaricando le app di default (Telegram,WhatsApp, Facebook ecc.), vediamo come tiene.
-
Ahahahahhhh!! Già facebook e da togliere come app chea mangia risorse oltre che alla tua sicurezza dei dati!!!
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
floop
salve
in termini di auotnomia come va rispetto a Redmi 5 Plus e p9 lite?
thanks!
Questo non è il thread per fare confronti.
OT eliminati.
-
Comunque da quando ho ricevuto Oreo la durata della batteria è diminuita notevolmente, e la cosa mi infastidisce alquanto :O
-
Quote:
disembodied
Grazie per i consigli. Ora ho riflashato da zero la ROM stock di Gennaio. Ora sto ricaricando il telefono e scaricando le app di default (Telegram,WhatsApp, Facebook ecc.), vediamo come tiene.
Volevo soltanto ribadire che il telefono è tornato a funzionare normalmente da quando ho flashato la ROM di Gennaio facendo "Clear data". A me sembra vada bene, anche se non posso fare paragoni con Nougat...
Ho quasi 3h di schermo attivo, telefono acceso da ieri alle 3. Sono al 30% e oggi ho sempre usato Dati Mobili+Maps e Bluetooth!
Mi stima ancora 11-12h di autonomia! :)
-
buongiorno ragazzi
sono in attesa che arrivi il Mi A1
se non già presente, mi conviene aggiornare a Oreo?
Al momento ho un Note 4 con Miui ed è spettacolare
-
Quote:
glvhp4
buongiorno ragazzi
sono in attesa che arrivi il Mi A1
se non già presente, mi conviene aggiornare a Oreo?
Al momento ho un Note 4 con Miui ed è spettacolare
No è perché...
Hai presente il divertimento di quelli che non ricevo o gli aggiornamenti e si lamentano? In questo modo puoi farlo anche tu [emoji12]
Si scherza ovviamente. Certo che conviene aggiornare, anche solo per il semplice motivo che in questo modo continui a ricevere gli aggiornamenti mensili di sicurezza
-
Niente ragazzi...
Siamo di nuovo alle solite. Credo che qualche app o qualche servizio mi stia bruciando la batteria. Ho solo 6 app installate: Facebook, Messenger, Instagram, Spotify, Telegram e WhatsApp.
85%, 21 min di schermo acceso circa.
Non ho fatto niente di particolare, ho abilitato qualche servizio di Geolocalizzazione. Li ho pure disattivati di nuovo adesso, compresa la ricerca di una migliore posizione tramite reti nei dintorni. Disabilitato persino i servizi di feedback Mi.
Ieri sera ho caricato il telefono di nuovo con il caricatore originale del Mi A1.
Ho notato che questo calo drastico della batteria è successa anche la scorsa volta quando il cellulare ha ricevuto la notifica (senza però installare) l'OTA di Marzo!
Potete aiutarmi?