Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonsoarcs
Poi mi sono accorto anche che più ore rimane acceso il dispositivo meno or di schermo faccio
Come ho scritto sopra è normale che su un utilizzo globale di poche ore il tempo di sot può essere maggiore.
Quote:
Domin!ck
Fatemi capire 11 ore di schermo acceso, quindi verosimilmente, staccando il telefono alle 9 di mattina, state attaccati a guardare il display continuamente fino alle 20 di sera.
Giusto? Solo per capire di cosa stiamo parlando...
Se tieni lo schermo acceso per tutto il tempo di utilizzo del dispositivo, cioè lo accendi alle 9 e ti si scarica alle 20, è corretto; però mi sembra abbastanza inverosimile come utilizzo, probabilmente quelle ore di SOT sono spalmate in più giornate di uso.
-
Quote:
complicazio
Come ho scritto sopra è normale che su un utilizzo globale di poche ore il tempo di sot può essere maggiore.
Se tieni lo schermo acceso per tutto il tempo di utilizzo del dispositivo, cioè lo accendi alle 9 e ti si scarica alle 20, è corretto; però mi sembra abbastanza inverosimile come utilizzo, probabilmente quelle ore di SOT sono spalmate in più giornate di uso.
Dal post dell'utente si capisce che oggi ha fatto 8 ore e il giorno precedente 11.
Quindi ho dato per scontato che fossero statistiche riportate da 1 solo giorno.
In ogni caso mi sembra davvero impossibile che sia riuscito a fare 11 ore in più giorni, a meno che, a questo punto, mi viene da pensare che avete un telefono diverso dal mio.
Ripeto, nel migliore dei miei risultati arrivo a fare 6 ore di schermo acceso un 1 giorno di utilizzo. Già mi è complicato capire come riuscite a fare 8 ore...
... Ma addirittura 11 ore... Mi sa di presa in giro.
-
Quote:
Domin!ck
Dal post dell'utente si capisce che oggi ha fatto 8 ore e il giorno precedente 11.
Quindi ho dato per scontato che fossero statistiche riportate da 1 solo giorno.
In ogni caso mi sembra davvero impossibile che sia riuscito a fare 11 ore in più giorni, a meno che, a questo punto, mi viene da pensare che avete un telefono diverso dal mio.
Ripeto, nel migliore dei miei risultati arrivo a fare 6 ore di schermo acceso un 1 giorno di utilizzo. Già mi è complicato capire come riuscite a fare 8 ore...
... Ma addirittura 11 ore... Mi sa di presa in giro.
Non ho il telefono quindi non posso riportare la mia, però 11 ore di sot in un giorno sono veramente molto, finora solo da device con almeno 1 ampere in più di batteria ho visto risultati simili, in due giorni di utilizzo mi sembra anche a me molto improbabile.
Comunque come già detto quello screen dice poco o niente.
-
Quelle 11 ore le ho fatte in uma giornata. E abbastanza continue, ma non tutte le 11 ore di fila di schermo acceso
-
Quote:
complicazio
Non ho il telefono quindi non posso riportare la mia, però 11 ore di sot in un giorno sono veramente molto, finora solo da device con almeno 1 ampere in più di batteria ho visto risultati simili, in due giorni di utilizzo mi sembra anche a me molto improbabile.
Comunque come già detto quello screen dice poco o niente.
le ho fatte in modalità aereo con la batteria maggiorata da 3500mah al nexus (quello prodotto da samsung) con processore e gpu underclocckate e undervoltate roftl
Quote:
alfonsoarcs
Quelle 11 ore le ho fatte in uma giornata. E abbastanza continue, ma non tutte le 11 ore di fila di schermo acceso
svelaci il segreto però, hai la luminosità inchiodata al minimo tutto il giorno su pagine internet senza nulla in background tipo mail, whatsapp ecc e con modalità aereo e wifi? Io faccio 10 ore scarse se lo metto in flight mode con wifi e luminosità inchiodata, di più mi risulta difficile anche solo immaginarlo...
-
Quote:
Beggs
le ho fatte in modalità aereo con la batteria maggiorata da 3500mah al nexus (quello prodotto da samsung) con processore e gpu underclocckate e undervoltate roftl
svelaci il segreto però, hai la luminosità inchiodata al minimo tutto il giorno su pagine internet senza nulla in background tipo mail, whatsapp ecc e con modalità aereo e wifi? Io faccio 10 ore scarse se lo metto in flight mode con wifi e luminosità inchiodata, di più mi risulta difficile anche solo immaginarlo...
Sto parlando di uso normale ovviamente, né modalità aereo né modifiche e mods varie.
-
Le ho fatte con wifi,poco 4 g ,YouTube ,Facebook ,WhatsApp ,instagram, chrome
Luminosità non altissima. Ripeto ho fatto un uso abbastanza intenso quel giorno
-
Quote:
alfonsoarcs
Ok, poniamo il caso che hai dormito 8 ore, ti rendi conto che ci stai dicendo che in quel giorno solo per 5 non sei stato attaccato al telefono? [emoji28]
Boh ragazzi, davvero non so che pensare.
L'unica è che, come a quanto pare ci sono in giro due versioni di display per questo A1, a questo punto è molto probabile che siano pure almeno due versioni di batterie, di cui evidentemente una molto più performante dell'altra.
Tra l'altro se vi andate a vedere un po' di videorecensioni dei soliti blog noti (non so se posso mettere il nome), vi accorgerete che anche per i recensori c'è un po' di strana discordanza. In particolare ricordo di chi ha superato di poco le 4 ore e chi invece è andato oltre le 6.
Due ore direi che sono abbastanza per farsi venire qualche dubbio.
P. S. Cmq nessuno che ha raggiunto certi valori assurdi che leggo qui.
-
Che cellularehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bb6505614b.jpg
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stilgar
quante ore di schermo? Come lo hai configurato?