Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Quote:
fabioclo76
Ciao che consumo di batteria avete con mia1 voi ?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Post unito a discussione in rilievo sulla batteria.
Quote:
Mocciopinna
Ho un problema con la batteria, mi è rimasto l'indicatore fisso al 50% da 2 giorni...ho provato a ricalibrare facendo scaricare da solo e ricaricando a lungo per ben due cicli, ma niente...quando lo attacco alla presa carica realmente ma niente, sempre tutto fisso al 50% sia da acceso che da spento. Qualche idea?
Prova con un reset di fabbrica.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ho fatto reset dalla recovery, è lo stesso? Oppure provo col reset direttamente dalle impostazioni del tel.?
-
Quote:
Mocciopinna
Ho fatto reset dalla recovery, è lo stesso? Oppure provo col reset direttamente dalle impostazioni del tel.?
Dovrebbe essere lo stesso ma prova ugualmente.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ho ripristinato dalle impostazioni, il problema è ancora presente...non è colpa di una app perché anche in modalità provvisoria la % è la stessa...non so più che fare :(
p.s. telefono acquistato su GS, occhio
-
Quote:
Mocciopinna
Ho ripristinato dalle impostazioni, il problema è ancora presente...non è colpa di una app perché anche in modalità provvisoria la % è la stessa...non so più che fare :(
Pensi che i telefoni acquistati nello store che hai nominato siano "strani"?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Il negozio in generale mi pare serio e le recensioni sono sempre ottime, ma magari avendo un'alta richiesta sono incappati in una partita "fallata", chissà.
-
Quote:
Mocciopinna
Il negozio in generale mi pare serio e le recensioni sono sempre ottime, ma magari avendo un'alta richiesta sono incappati in una partita "fallata", chissà.
Capisci. Magari aspettiamo qualche conferma prima di insinuare qualcosa. La faccenda è sempre un po' delicata. Se così fosse Gearbest sarebbe preso d'assalto...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Hai ragione, mi scuso per l'allarmismo infondato, é la delusione a parlare dato che puntavo molto su questo terminale. Vediamo come si comportano con l'assistenza post vendita.
-
Quote:
Mocciopinna
Quote:
DreamReaper
Se così fosse Gearbest sarebbe preso d'assalto...
ma GS per cosa sta? GrossoShop o Gearbest?
chiedo perchè l'ho ordinato da poco da gearbest per i miei genitori e mi deve ancora arrivare
grazie
-
Quote:
PEBKAC
ma GS per cosa sta? GrossoShop o Gearbest?
chiedo perchè l'ho ordinato da poco da gearbest per i miei genitori e mi deve ancora arrivare
grazie
Sta per la prima che hai detto.