Visualizzazione stampabile
-
riporto la mia esperienza, applicazioni configurate ed installate:
Facebook
WhatsApp
Messenger
Instagram
Clash of clans
Google keep
Wish
1 email in push con Gmail
Diretta.it
Shazam encore
Area clienti 3
Sempre disattivato:
geolocalizzazione
4g
luminosità automatica
risparmio dati attivo, solo 3 app esulano.
faccio tra le 6 e le 8 ore di schermo a seconda dell'utilizzo, mai meno di 6 ore(abbondanti).
Con google maps e geolocalizzazione attiva, foto alla massima luminosità, non sono mai andato sotto le 6 ore.
-
Ciao ragazzi, quante ore di schermo riuscite a fare con lo xiaomi mi a1? Io appena comprato riuscivo anche a fare 10 ore, ora dopo circa 1 mese 7-8 ore, strano... Che consigli potete darmi per caricare la batteria in modo corretto?
-
Io veramente.. Ogni volta che compro un telefono nuovo leggo di persone che hanno risultati incredibili... Addirittura 10 ore di schermo acceso... Quando io arrivo a malapena a farne 5 e mezza al massimo 6.
Non capisco... Sono io il problema o voi utilizzate il telefono in un modo completamente diverso dal mio.
Per la cronaca faccio perlopiù ricariche complete e a telefono spento... Qui di penso nel miglior modo possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Io veramente.. Ogni volta che compro un telefono nuovo leggo di persone che hanno risultati incredibili... Addirittura 10 ore di schermo acceso... Quando io arrivo a malapena a farne 5 e mezza al massimo 6.
Non capisco... Sono io il problema o voi utilizzate il telefono in un modo completamente diverso dal mio.
Per la cronaca faccio perlopiù ricariche complete e a telefono spento... Qui di penso nel miglior modo possibile.
Ma seocondo te perche ora mi fa 2- 3 ore in meno ? Forse perche le prime vomte ogni tanto lo usavo mentre era in carica?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B61FA.jpg
Questo il risultato che ho raggiunto facendo scaricare completamente il telefono. Di solito lo ricarico alla sera anche se spesso è al 40-50% di batteria residua.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Io in questo momento sono al 58% e 4 ore di schermo esatti, e buono? (Non so postare uno screen)
Poi volevo sapere se si può usare il cellulare mentre è in carica? E al massimo in che percentuale di può arrivare prima di metterlo in carica?
-
Quote:
alfonsoarcs
Io in questo momento sono al 58% e 4 ore di schermo esatti, e buono? (Non so postare uno screen)
Poi volevo sapere se si può usare il cellulare mentre è in carica? E al massimo in che percentuale di può arrivare prima di metterlo in carica?
Postare screenshot da telefono
-
Aggiornamento: 9% 8 ore e 27 di schermo
( Non ho capito come postare screen)
-
Quote:
alfonsoarcs
Mi sono accorto solo ora, usando Tapatalk, che non hai il numero sufficiente di post all'attivo per inserire immagini.
-
Quote:
alfonsoarcs
Sareste così gentili da indicare anche quante ore totale di utilizzo ne fate e i principali settaggi delle connessioni: quanto sotto 4g o WiFi, quanta sincronizzazione, quali servizi Google.
Perché è assurdo che io faccio la METÀ di schermo acceso rispetto a voi...