Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Ore di schermo acceso?
2h 18.... E sono al 17% :(
Di seguito gli screen:
https://imgur.com/a/PHMYP
-
Quote:
disembodied
Ciao Ragazzi,
Fino all'altro ieri la batteria mi durava due giorni circa con un utilizzo moderato. Sono andato a letto col 30% circa (forse di più) e ieri mattina ho trovato il telefono completamente scarico. Fino a quel momento ero bloccato ancora alla patch di Gennaio e ritenendo potesse giovare, ho Flashato la ROM Stock e fatto girare l'update di Marzo, ma la situazione non è cambiata...
Dopo 4 ore.circa sono già al 69%!
Avete consigli o verificato situazioni simili?
Quote:
Domin!ck
Hai controllato se c'è qualcosa di anomalo nei consumi della batteria?
Quote:
disembodied
Si, Google Chrome ha un utilizzo spropositato... 30% di utilizzo batteria solo lui. Tutti gli altri applicativi tra il 6-3%
Quote:
Domin!ck
Ore di schermo acceso?
Quote:
disembodied
Post uniti a discussione in rilievo sulla batteria.
-
Quote:
complicazio
Post uniti a discussione in rilievo sulla batteria.
Hai qualche problema. Io aggiornato alla patch marzo non è cambiato nulla. Sto al 72% con uso normale....
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
OneNumber
Hai qualche problema. Io aggiornato alla patch marzo non è cambiato nulla. Sto al 72% con uso normale....
Non sai quanti, sicuramente però non col MiA1 perchè non ce l'ho....:laughing:
-
Quote:
complicazio
Non sai quanti, sicuramente però non col MiA1 perchè non ce l'ho....:laughing:
Scusa ho sbagliato a quotare! [emoji14]
-
Eh temo anch'io...
Ore 16.30 circa si è scaricato del tutto, con forse 2h30 di schermo attivo. Ora sto ricaricando con ricarica lenta, vediamo se cambia qualcosa.
Nel frattempo, avete qualche consiglio?
-
non so se ti può essere utile ma io giusto ieri sono passato dalle abituali 6h30 di utilizzo schermo a 4 h semplicemente perché avevo dimenticato di rimettere la luminosità bassa e mi era rimasta al massimo.
-
Quote:
sputnikfc
non so se ti può essere utile ma io giusto ieri sono passato dalle abituali 6h30 di utilizzo schermo a 4 h semplicemente perché avevo dimenticato di rimettere la luminosità bassa e mi era rimasta al massimo.
Già controllato! Ho verificato anche Geolocalizzazione, Dati Mobili ecc...
-
Quote:
disembodied
Quote:
sputnikfc
Già controllato! Ho verificato anche Geolocalizzazione, Dati Mobili ecc...
Ciao, prova a cancellare dati e cache di chrome, riavvia il telefono e prova così... Credo che x consumare così tanto ti giri chrome in backround. Puoi inoltre togliere la sincronizzazione di chrome.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Non è che ti sei beccato una di quelle app che minano criptovalute?