Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daijgo
Per il momento io ho risolto disabilitando l'app di sistema dopo averla sostituita con questo "Google_Phone_13.0.170513131__Patched___arm64___Bu bble" trovato su xda
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Presumo hai fatto il root, giusto?
Comunque l'app telefono di Google mi manca davvero molto, trovavo comodissimo chiamare una qualunque attivitā e limitarmi a scrivere il nome nel dialer, anche senza averlo in memoria.
-
Quote:
Domin!ck
Presumo hai fatto il root, giusto?
Comunque l'app telefono di Google mi manca davvero molto, trovavo comodissimo chiamare una qualunque attivitā e limitarmi a scrivere il nome nel dialer, anche senza averlo in memoria.
No, niente root
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
daijgo
No, niente root
Io ieri ci ho provato varie volte ad installare quella app (versione Bubble e non, anche se non sapevo la differenza). Avevo anche disattivo la app stock, ma quando provavo a chiamare la telefonata partiva ma la app freezava
-
Quote:
daijgo
No, niente root
Puoi dirci di preciso i passaggi che hai seguita per una corretta installazione?
-
Quote:
FerrarisIV
Io ieri ci ho provato varie volte ad installare quella app (versione Bubble e non, anche se non sapevo la differenza). Avevo anche disattivo la app stock, ma quando provavo a chiamare la telefonata partiva ma la app freezava
Giusto. Avrei dovuto specificare che bisogna darle le autorizzazioni contatti e telefono ma anche "modifica impostazioni di sistema". Ovviamente bisogna disattivare l'applicazione telefono giā presente.
-
Quote:
daijgo
Giusto. Avrei dovuto specificare che bisogna darle le autorizzazioni contatti e telefono ma anche "modifica impostazioni di sistema". Ovviamente bisogna disattivare l'applicazione telefono giā presente.
avevo fatto anche quello a dire la verita.. forse dovevo riavviare il telefono ?
-
Quote:
FerrarisIV
avevo fatto anche quello a dire la verita.. forse dovevo riavviare il telefono ?
A me ha funzionato da subito. Provare a riavviare male non fa
-
Quote:
daijgo
A me ha funzionato da subito. Provare a riavviare male non fa
Ora sono fuori casa... grazie comunque
-
Come si fa a darle "modifica impostazioni di sistema"?
Lo chiede lui stesso?
-
Quote:
Domin!ck
Come si fa a darle "modifica impostazioni di sistema"?
Lo chiede lui stesso?
Impostazioni - app - telefono
La penultima voce č: "modifica impostazioni di sistema" e deve essere "Si"