CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

XIAOMI MI A1 bloccato. Non si avvia più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    XIAOMI MI A1 bloccato. Non si avvia più!

    Ragazzi ho un problema. La mia ragazza oggi ha preso lo xiaomi. Batteria intorno al 40%. si accende perfettamente. L'ha configurato, messo le app che le servivano e fatto partire gli aggiornamenti di sistema. Tornata a casa ha trovato il cellulare spento. L'ha messo sotto carica ma non le compare nulla. Ora prova ad accenderlo, si vede che lo schermo parte ma non si avvia....
    Le avevo disattivato l'ambient display. Collegandolo al caricabatterie non si accende il led. Ho provato col mio e col suo caricabatterie. Se provo a fare volume su + accensione mi compare lo schermo nero ma non procede. Mentre è col caricabatterie attaccato è come se provasse un invio da solo... Lo schermo prima era perfetto.
    Stava facendo l'aggiornamento di sistema. Ma era perfetto. È come se il display non funzionasse più.
    Il led dopo un po' si accende e fa un rumore tipo "tic" cadenzato. Non capisco proprio.

    Che cosa posso fare????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothing4ever79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. La mia ragazza oggi ha preso lo xiaomi. Batteria intorno al 40%. si accende perfettamente. L'ha configurato, messo le app che le servivano e fatto partire gli aggiornamenti di sistema. Tornata a casa ha trovato il cellulare spento. L'ha messo sotto carica ma non le compare nulla. Ora prova ad accenderlo, si vede che lo schermo parte ma non si avvia....
    Le avevo disattivato l'ambient display. Collegandolo al caricabatterie non si accende il led. Ho provato col mio e col suo caricabatterie. Se provo a fare volume su + accensione mi compare lo schermo nero ma non procede. Mentre è col caricabatterie attaccato è come se provasse un invio da solo... Lo schermo prima era perfetto.
    Stava facendo l'aggiornamento di sistema. Ma era perfetto. È come se il display non funzionasse più.
    Il led dopo un po' si accende e fa un rumore tipo "tic" cadenzato. Non capisco proprio.

    Che cosa posso fare????
    prova a tenere premuto per almeno 10 secondi contemporaneamente il tasto home e quello di accensione e guarda se si riavvia...se non dovesse funzionare prova con la combinazione tasto di accensione e volume - sempre contemporaneamente...
    Ultima modifica di paternicom; 07-11-17 alle 01:55

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paternicom Visualizza il messaggio
    prova a tenere premuto per almeno 10 secondi contemporaneamente il tasto home e quello di accensione e guarda se si riavvia...se non dovesse funzionare prova con la combinazione tasto di accensione e volume - sempre contemporaneamente...
    e dove sarebbe il tasto home sul Mi A1------<?!!?!?
    non ce l'ha...

    fai una cosa:
    flasha una rom stock usando miflash da fastboot.
    se risolvi, ok, altrimenti purtropp è partito lo schermo...
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  5. #4
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    e dove sarebbe il tasto home sul Mi A1------<?!!?!?
    non ce l'ha...

    fai una cosa:
    flasha una rom stock usando miflash da fastboot.
    se risolvi, ok, altrimenti purtropp è partito lo schermo...
    Non penso sia un problema di schermo, forse la batteria o l'aggiornamento che ha mandato in brick il telefono.
    Guarda se va in fastboot e vedi se miflash ti da possibilità di installare la rom base.
    Un Grazie è sempre ben accetto


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    e dove sarebbe il tasto home sul Mi A1------<?!!?!?
    non ce l'ha...

    fai una cosa:
    flasha una rom stock usando miflash da fastboot.
    se risolvi, ok, altrimenti purtropp è partito lo schermo...
    il tasto home c'è, semplicemente non è fisico ma a schermo...ma rimane pur sempre il tasto home

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paternicom Visualizza il messaggio
    il tasto home c'è, semplicemente non è fisico ma a schermo...ma rimane pur sempre il tasto home
    si ma non ha le funzioni di tasto home per gli avvi in recovery o download mode tipo Samsung, con il Mi A1 basta vol+ o vol- e il tasto power. Premere il tasto touch home non serve a niente per queste funzioni.
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy