Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
nuovo aggiornamento software ma assistant parla ancora poco e niente.
Asurdissimo su un andoridone, assurdissimo!
Sull'A1 di mia mamma funziona senza problemi Assistant
Grxmix Inviato dal mio Honor6
-
Quote:
grxmix
Quote:
gabricco
Funzionare, funziona, ma parla pochissimo.
Digli quanto è alto il monte Rosa, quanti anni ha Tom Cruise, il meteo domani e vedrai che, a differenza di tutti gli altri telefoni, non parla
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
Quote:
grxmix
Quote:
gabricco
Funzionare, funziona, ma parla pochissimo.
Digli quanto è alto il monte Rosa, quanti anni ha Tom Cruise, il meteo domani e vedrai che, a differenza di tutti gli altri telefoni, non parla
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Purtroppo non ce l'ho sottomano tutti i gg e non saprei dirti, io avevo fatto la prova chiedendo il meteo e mi ha risposto, e continuando con la domanda " e a Roma?" Lui sempre a voce mi ha risposto. Però oltre questo non sono andato per cui mi fido di ciò che dici
-
Ho le patch di dicembre. Non parla alle classiche domande: "Tom Cruise...Monte Bianco... ecc" parla solo se gli chiedi di cantarti una canzone, di contare, di lanciare una moneta ecc.
La dico così: sembrerebbe che praticamente per quanto riguarda le ricerche o le aperture delle app fosse fermo a google now limitandosi in qualche modo, invece con le funzioni più evolute tipo la conta e le canzoni va una meraviglia.
p.s. lo uso in italiano e non lagga il mio.
-
Quote:
Beggs
Ho le patch di dicembre. Non parla alle classiche domande: "Tom Cruise...Monte Bianco... ecc" parla solo se gli chiedi di cantarti una canzone, di contare, di lanciare una moneta ecc.
La dico così: sembrerebbe che praticamente per quanto riguarda le ricerche o le aperture delle app fosse fermo a google now limitandosi in qualche modo, invece con le funzioni più evolute tipo la conta e le canzoni va una meraviglia.
il problema è che con tutti gli altri telefoni parla e risponde a tutto con loquacità
-
Quote:
gabricco
il problema è che con tutti gli altri telefoni parla e risponde a tutto con loquacità
Sarà un po' xxxxxxxx con il mondo, un telefono difficile, ricordo di averlo visto comparire in 8mile. Scherzi a parte confermo, ho fatto la prova con il mio vecchio nexus 5 e favela, idem il mio p8 e il p8light di mio padre.
-
Quote:
Beggs
Sarà un po' xxxxxxxx con il mondo, un telefono difficile, ricordo di averlo visto comparire in 8mile. Scherzi a parte confermo, ho fatto la prova con il mio vecchio nexus 5 e favela, idem il mio p8 e il p8light di mio padre.
Cerchiamo di mantenere un linguaggio civile.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Beggs
Una precisazione. Quando ho parlato di lag, non intendevo nel dare una risposta a una domanda....scritta o a voce che sia. Intendevo lag della app Google. Compare spesso la finestra che chiede di rimanere in attesa o di chiudere l'applicazione
-
Quote:
DreamReaper
Cerchiamo di mantenere un linguaggio civile.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa non ci avevo fatto caso :)
Quote:
lux1970
Una precisazione. Quando ho parlato di lag, non intendevo nel dare una risposta a una domanda....scritta o a voce che sia. Intendevo lag della app Google. Compare spesso la finestra che chiede di rimanere in attesa o di chiudere l'applicazione
Il mio è velocissimo, non si impunta mai con l'assistente(e nemmeno con tutte le altre app in realtà) non mi ha mai ancora chiesto di attendere o chiudere ma come già detto purtroppo non parla.
E' un vero peccato perchè sarebbe comodo da utilizzare mentre lo si tiene poggiato e si svolgono altri lavori con gli occhi e le mani.
-
Un aggiornamento della situazione lag appena fatto adesso, quindi aspetterò per vedere..
Sembrano spariti !!!!!!
Ho seguito il consiglio sul forum xiaomi di cancellare la cache e i dati della app launcher3 (il lanciatore ufficiale ) . Magicamente i lag della app Google (era solo quella che dava problemi) sembrano spariti. Continua a non parlare troppo però.