Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lux1970
Un aggiornamento della situazione lag appena fatto adesso, quindi aspetterò per vedere..
Sembrano spariti !!!!!!
Ho seguito il consiglio sul forum xiaomi di cancellare la cache e i dati della app launcher3 (il lanciatore ufficiale ) . Magicamente i lag della app Google (era solo quella che dava problemi) sembrano spariti. Continua a non parlare troppo però.
Allora .. oggi l'ho provato tutto il giorno.. confermo .. spariti i LAG della app Google e del suo feed. non compare piu' la finestra che mi chiede di aspettare o terminare l'app.
Nella home .. nella barra di ricerca, adesso all' uscita ad esempio da chrome, "pronuncia ok google " compare quasi istantaneamente, mentre prima dovevo aspettare 2 , 3 sec.
Nel feed , in fondo ... non ci sono piu' le icone. forse prima avevo un misto di google now e qualcosa d'altro che avendo resettato l'app launcher3 e' sparito.
tutto ok quindi ..tranne la loquacità di assistant
-
Quote:
lux1970
Allora .. oggi l'ho provato tutto il giorno.. confermo .. spariti i LAG della app Google e del suo feed. non compare piu' la finestra che mi chiede di aspettare o terminare l'app.
Nella home .. nella barra di ricerca, adesso all' uscita ad esempio da chrome, "pronuncia ok google " compare quasi istantaneamente, mentre prima dovevo aspettare 2 , 3 sec.
Nel feed , in fondo ... non ci sono piu' le icone. forse prima avevo un misto di google now e qualcosa d'altro che avendo resettato l'app launcher3 e' sparito.
tutto ok quindi ..tranne la loquacità di assistant
e dici poco?
è la cosa più importante :(
-
Allora, finalmente anch'io ho l'A1 però purtroppo sul mio assistant non funziona per niente. Mi esce scritto che l'italiano è una lingua non ancora supportata https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LIgay.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_zJih1.jpg
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ragazzi, è arrivato Oreo dalle prime prove posso dire che ora assistent funziona come su un vero Google phone.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
shadow107
Ragazzi, è arrivato Oreo dalle prime prove posso dire che ora assistent funziona come su un vero Google phone.
Risponde quindi anche alle domande "quanto è alto Tom cruise?" [emoji51]
-
Ho chiesto " Quanto è alto il k2?" E mi ha risposto testualmente e vocalmente
-
Quote:
IlFazio
Ho chiesto " Quanto è alto il k2?" E mi ha risposto testualmente e vocalmente
Anche a me risponde sua testualmente che vocalmente dopo l'aggiornamento a oreo però continua s dirmi che l'italiano non è una lingua supportata e non funziona ancora come si deve. Ad esempio se gli chiedo come ti chiami invece di rispondere fa una ricerca su Internet
-
Quote:
grxmix
Anche a me risponde sua testualmente che vocalmente dopo l'aggiornamento a oreo però continua s dirmi che l'italiano non è una lingua supportata e non funziona ancora come si deve. Ad esempio se gli chiedo come ti chiami invece di rispondere fa una ricerca su Internet
Ma come...
Se io gli chiedo come ti chiami su nougat, mi risponde vocalmente...
-
Quote:
Domin!ck
Ma come...
Se io gli chiedo come ti chiami su nougat, mi risponde vocalmente...
Risponde , risponde
-