Assolutamente. Per me sarebbe inutilizzabile. Spero di riuscire ad annullare l'ordine.
Visualizzazione stampabile
Assolutamente. Per me sarebbe inutilizzabile. Spero di riuscire ad annullare l'ordine.
Succedeva anche con Nougart o è un baco introdotto con Oreo?
Anche con Nougat
Androidiani App
Su forum stranieri si parla di resettare il sensore di prossimità. Però sembrerebbe che poi si ripresenti comunque il problema.
A me non lo aveva mai fatto per un mese. Poi, quando ha iniziato, è diventato un problema più frequente.
Per il reset utilizzano due procedure, una consiste nel disabilitare il sensore dall'app del telefono; riavviare il cell, e poi riabilitare il sensore. Ma io non trovo tale impostazione.
Altrimenti utilizzano una app che resetta il sensore.
P.S. Avete notato che l'app Telefono non è compatibile col nostro device? Se la cercate non la trovate. E se la selezionate tra le app installate ed andate nei dettagli, si aprirà il play store dove è indicata la mancata compatibilità!!!!
P.P.S. alcuni hanno lo stesso problema anche sul Pixel 2. E' Oreo ad essere bacato?
ero intento a comprare questo device ma vedo che ha dei seri problemi.
Ma sono tutti affetti da questa porcata con il sensore di prossimità????
Con l'ultimo aggiornamento dell'app telefono il problema è stato risolto
Compralo tranquillamente, è un signor telefono
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Parli delle patch di febbraio? ..se non erro sei il primo che lo afferma! 8O
Androidiani App
No, le patch di febbraio non sono ancora state rilasciate. Il bug era dell'app TELEFONO che di recente ha ricevuto un aggiornamento tramite PlayStore e sembrerebbe che il problema sia stato risolto. Dico sembrerebbe perché io fortunatamente non ho mai avuto alcun bug da quando ho questo telefono. Però ho letto commenti di chi ha avuto questo bug e in questi giorni hanno confermato che sia stato risolto
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App